Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Dicembre 2016
timida ed ambiziosa! molto creativa e gran romanticona
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3292 giorni faVi capita di pensare se sposarvi sia davvero la cosa giusta e se sia L uomo giusto??? Sono giorni che ci penso... non mi sento poi così emozionata nell organizzare il matrimonio. Stiamo insieme da tre anni, e conviviamo da due. Forse è troppo...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte, non so se vi ricordate, vivo a Reggio Emilia ma originaria del basso Lazio. Sabato abbiamo parlato col prete della chiesa che dovrà prepararci al matrimonio X poi sposare giù da me. Abbiamo chiesto i vari documenti che servono e come si...
Ho creato un post
3312 giorni faPossibile che da quando ho cominciato ad organizzare il tutto non faccio altro che sognare che il mio fm mi tradisce???? Ufff che ansia!!! Potrebbero essere premonitori????
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte, visto che partecipazioni bomboniere e abito devo vederle al nord dove lavoro mi sapreste dire nella provincia di Reggio Emilia qualche buon fornitore?! Ma quanto tempo prima devo vedere le partecipazioni???
Ho creato un post
3335 giorni faMi piacerebbe mettere le ortensie nel bouquet è così strano??? I fiorai mi guardano male quando chiedo il preventivo... io pensavo a unaCosa del genere
Ho creato un post
3335 giorni faPremesso che odio le calzamaglie/ autoreggenti visto che sposo a fine aprile potrei mettere una scarpa aperta e quindi niente calze???? Voi come farete/avete fatto???
Ho creato un post
3338 giorni faFinalmente è tutto ufficiale!!!! Ristorante prenotato chiesa prenotata fotografo prenotato!!!! Adesso comincio davvero a realizzare!!!! Buongiorno a tutti!!! 😍❤❤❤❤
Ho creato un post
3341 giorni faSabato andremo a firmare il contratto con fotografo e ristorante!!! Non L avrei mai pensato ma sono già emozionantissima!!! Consigli da darmi???? Devo chiedere qualcosa in particolare?!
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte! Il titolo del post dice tutto. Io sposo in primavera e ancora non ho un tema ma credo giocherò molto con i fiori e i colori pastello avendo la predominanza del rosa cipria e del color serenity (azzurrino). Non ho idea di cosa usare come...
Ho creato un post
3365 giorni faScusate ma in chiesa oltre a firmare qual è il ruolo dei testimoni?
Ho creato un post
3370 giorni faMa possibile che è più difficile trovare il fotografo che la location???? O sono cari o sono già occupati! E menomale che sono partita un anno abbondante prima!!!! A voi quanto ha chiesto il fotografo???? Io meno di 2400 non ho trovato!
Ho creato un post
3371 giorni fa♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho creato un post
3374 giorni faSposine sapete o usate una di quelle agende wedding tipo moleskine e dove L avete trovata???
Ho creato un post
3375 giorni faAbbiamo confermato chiesa e location!!!! Sto realizzando che mi sposo e sono emozionatissimaaaa 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3378 giorni faSe vi dicessi matrimonio a tema primavera a voi cosa verrebbe in mente?!😍
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte! Ma a voi il fotografo quanto vi ha chiesto???? Ne ho visti tre diversi ma tutti sulla cifra di 2500/2700 euro!!!! 🤔😮😮 a voi quanto hanno chiesto e cosa vi hanno proposto nel prezzo???
Fotografi garanzie ANFM