Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia

Prezzi fotografo

Carla, il 15 Gennaio 2017 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Ciao a tutte! Ma a voi il fotografo quanto vi ha chiesto???? Ne ho visti tre diversi ma tutti sulla cifra di 2500/2700 euro!!!! 🤔😮😮 a voi quanto hanno chiesto e cosa vi hanno proposto nel prezzo???

46 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 20 Settembre 2019 alle 19:15
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Venezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa lo so che il tuo posto è vecchio ma leggendo i commenti di prezzi x fotografo mi è saltato all occhio il tuo posso sapere dove sei andata?
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Maggio 2019 Roma
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrix volevo sapere per quanto riguarda il tuo fotografo come è andata alla fine il risultato del servizio è stato buono sto facendo un po' di preventivi ma il tuo mi sembra ottimo con tutte le cose che ti hanno fatto grazie
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche da noi i prezzi sono quelli e anche io trovo assurdo pagare quelle cifre! Il bello è che sono pacchetti quindi anche volendo far meno nn è possibile! Sicuramente c'è tutto un lavoro dietro ma nn giustifico cmq 2500 euro! Noi cercheremo qualcosa di alternativo e speriamo di trovarlo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto video Pre matrimoniale 80/100 foto ..fotolibro valigetta per conservarlo. ...due copie più piccole Dell album per i genitori. ...4 operatori per tutto il giorno due video e due foto non meno di 2200 euro ho tipo sei o sette preventivi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 800 euro con lo sconto.. Servizio fotografico tutto il giorno e fotolibro
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho sentiti 11, credo di aver battuto tutti i record.

    A grandi linee, per foto, album e video si è sui 2500. Poi ci alcuni che chiedono di meno e altri che chiedono di piu.

    • Rispondi
  • Bioen
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Bioen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè comunque non mi importa fare una discussione con te!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte che io sono calmissima e non ho aggredito proprio nessuno.. E poi è irrilevante quello che tu pensi sia superfluo, perchè in quanto tale se non lo vuoi non lo paghi, ma in caso contrario è giusto pagarlo. L'album dei genitori che tu consideri superfluo, mia madre ci tiene tantissimo ad averlo e dal momento che non si tratta di 2 fogli di carta, è giusto pagare il lavoro che c'è dietro per farlo. Sono la prima a dire che dietro i matrimoni si è creato un business fuori controllo ma non per questo non coincide con i gusti di molte come dici tu, nessuno ti obbliga a nulla, sei libera di prendere quello che vuoi. Io ho trovato fotografi anche a 900€ poi però ti devi accontentare del lavoro che fanno e quello che ti offrono. La qualità si paga e non significa fare le cose alla beatiful per questo

    • Rispondi
  • Bioen
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Bioen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto stai calma!!

    Io ho dato la mia opinione dopo aver incontrato fotografi che mi ha sparato fino a 2200 euro, con tante cose inutili che ormai molti fornitori propongono pur di guadagnare di più!

    Basta un album di nozze e un video, breve e sintetico..i fotografi stanno con gli sposi per tutta la durata dell'evento, e mangiano al banchetto..ma perchè devo pagare così tanto?

    La vertià è che dipende chi si trovano davanti, forse è per colpa di certi sposi che pretendono cose alla Beautiful che i fotografi ora si parano!!

    Io non solo mi intendo di foto ma anche di grafica....e sinceramente vedo cose oscene, foto ritoccate, effetti orridi...non pagherei mai una cosa del genere, così come non ha senso fare album per i genitori...e altre cavolate SUPERFLUE..come le foto del Pre-matrimonio??...ma che sono ste cose..ma per favore!!!!!

    Quando si stampavano i cari bei vecchi rullini..uno scatto doveva essere quello buono...ora click a raffica e su 10 ne prendono una..!!

    Bisogna essere obiettivi, il business che gira intorno all'organizzazione di un matromonio è fuori controllo, e spesso non coincide con i gusti di molte, le bagianate sono all'ordine del giorno!!..ma credo sia proprio colpa degli sposi!

    Detto ciò ad ognuno il suo matrimonio...e soprattutto la libertà di esprimere un'opinione senza essere aggrediti gratuitamente!

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1450 €. Foto con 2-3 operatori, video prematrimoniale con Drone e video matrimonio. Album 42 x 42 + 1 poster. A richiesta con 170€ ci fanno gli album per i genitori
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 650€ x due fotografi e compreso anche il viaggio perché vengono dall'estero.
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, scusami ma questa è una grandissima cavolata. è vero forse alcuni prezzi sono un pò esagerati (come tutto ciò che ruota intorno al matrimonio d'altrode) ma tu te ne intendi un pochino di fotografia? Sai cosa c'è dietro ad una giornata di matrimonio? e se poi pensi che con una macchina digitale sia tutto bello e pronto e non ci sia bisogno di lavoro credimi ma sbagli proprio..

    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla, noi pagheremo €2000 è abbiamo foto e video, album, 3 album genitori, 1 blue ray e 5 dvd, 3 stampe in A3 di nostre foto a scelta, e tutte le foto che farà quel giorno

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €1900... album per noi, 2 minialbum, video, servizio prematrimoniale, trailer e dvd con tutte le foto... saranno 3 fotografi
    • Rispondi
  • Bioen
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Bioen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono folli...sparano prezzi allucinanti che ormai con le macchine Digitali non c'è proprio motivo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Avellino
    Leah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 2600€.... Pre-wedding, video e foto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 1050 per album con 100 stampe scelte da noi, tutte le foto scattate su supporto digitale, due mini album per i genitori degli sposi e servizio prematrimoniale agli sposi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso identico pacchetto al mio e allo stesso prezzo 😊 ottimo direi 👍
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1500:due fotografi,servizio prematrimoniale,servizio matrimoniale,album,2 mini album per le mamme
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 2990 foto e video Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non dico che in genere sia cos'..sto dicendo che dove abito io cioè al Sud chi chiede di meno è gente improvvisata...anche perche ho un'amica che lavora per i fotografi dietro le quinte e sa benissimo di quanta gente poi ha bisogno di ritoccare tutto...qui al Sud c'è poca qualità mi dispiace dirlo..molti offrono pacchetti con fiori macchine o tanto altro per fare " sostanza"...purtroppo io ho scelto un servizio con più cose, a partire dall'album fatto a mano fino al fatto di avere 5 persone a servizio..non voglio fotoalbum digitali ma roba mista che purtroppo costa di più..il drone è in piu..certo che se fossero stati in 2 mi avrebbero chiesto la metà.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Aprile 2019 Cosenza
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. Riusanti della giornata 15/20minuti di video da vedere un sala con gli invitati
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Aprile 2019 Cosenza
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2500 = prefilm,album con cofanetto da scegliere ,album per genitori, diverse copie di dvd non ricordo di preciso, su pennetta foto, 3 poster +1 su tela di 1metro, postWedding in una località d'Italia a scelta tra Napoli,Roma,Milano o Venezia. Mi sa che c'è qualche altro dettaglio ma non so dirti xke non ho il contratto adesso con me! Per me è spettacolare!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2800€! Video+drone, trailer + filmino 15 minuti, 5000 scatti, fotolibro +scatola in legno personalizzata, album testimoni, album genitori, dvd testimoni, dvd genitori e consegna registrazione intera su dvd + tutti gli scatti su chiavetta USB!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Perugia
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 1200...ma molti mi abebano chiesto sui 3000...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non sono d accordo, io sto spendendo 1.200 e il mio fotografo è bravissimo, fa un sacco di matrimoni e le recensioni sono positivissime...l unica differenza forse è che non se ne approfitta come gli altri!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto...Titti quelli che chiedono meno di 2000 sono gente improvvisata. Almeno... nn voglio offendere nessuno ma a Palermo c è un sacco di gente che fa cose fatte male effetti al pc imbarazzanti, dissolvenze cose rimaneggiate di dubbio valore artistico! Io per esempio prendero il drone percio sono 5 fotografi... se consideri 5 persone che lavorano per te dalle 9 del mattino almeno fino all una di notte diciamo che il prezzo è quello che è. Io hoscelto un professionista che ha fatto anche il fotografo di moda. La qualità la paghi! Ancje se per i matrimoni tutte le spese sono amplificate. Cmq io spendo 2800

    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho girati 4 quello che mi ha chiesto di più è stato 2000€ solo per l'album sposi a parte se chiamava un suo amico sulle 500€ solo per il video quello che ho scelto io mi verrà o 1700 o 1900 dipende da quante foto voglio fare e mi include album sposi 2 album genitori 2 poster 1 tela video drone gopro da mettere in macchina
    • Rispondi
  • La Titti
    Sposa Principiante Settembre 2017 Varese
    La Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo. I prezzi si aggirano più o meno tutti su queste cifre. Come dice Bunny, ci sono fotografi meno costosi, ma obiettivamente la qualità e la quantità del lavoro offerta è decisamente più scarsa. Io personalmente sul fotografo sto cercando di non lesinare, piuttosto cerco di fare qualche piccolo taglio su altri fronti. Ciao! : )
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 1800 ma ci da davvero tutto a partire dal anteprima e finire con le partecipazioni inviti segnaposti ecc

    Prezzi fotografo - 1
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che mi piace di piu in assoluto mi ha chiesto 2990 per Foto, postproduzione di TUTTI gli scatti, album e video di qualità eccellente.

    Gli altri avevano prezzi piu bassi. Quelli che ho selezionato insieme a quello di cui ho scritto sopra hanno un costo totale di 2200 per le stesse cose (ma di qualità forse inferiore).

    In totale ho sentito 10 fotografi e un'idea me la sono fatta: la qualità la paghi. Dipende quanto ci tieni tu ad avere il meglio che c'è sulla piazza o no (sempre in base alle possibilità economiche, ci mancherebbe!!)

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Emilia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quello che mi piaceva di più mi ha chiesto 2600 € e includevaSmiley atonishedcatti illimitatiUn fotolibro digitale grande X noiDue fotolibro piccoli X i genitoriUn album classico con le foto dei parentiFilmino con tre operatori di cui uno dotato di drone e goproAnteprimaServizio polaroid con annesso photoboot tutto materiale portato da luiTre postela possibilità di scegliere la copertina dell album come più mi piace senza sovrapprezzo 3 copie dvd Servizio dalla mattina fino a festa finita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione