Cremona, Cremona · Da Gennaio 2017
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio!... Visualizza altro
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio! Sono un mix esplosivo di idee😂
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine!!! Vorrei condividere con voi la mia luna di miele 😘 il matrimonio è stato il 4 agosto e siamo partiti il lunedi 6 per un mese on the road in camper dall italia fino alla Norvegia passando per Germania,...
Ho creato un post
2810 giorni faCiao sposine!!!!il mio giorno ormai è volato!!!!!!!!!è stata una giornata splendida spettacolare davvero da vivere ogni singolo istante dalla mattina alla sera!!!tanti auguri ragazze posto qualche fotina degli abiti e addobbi vari fatti da me!!!!! ...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao sposine mi mancano due giorni al matrimonio iutooooooo è volatooooooo **** e intanto vi svelo altre cose del mio #guarlettiwedding 💒😊📷 ecco a voi il porta fedi versione originale!!!!!
Ho creato un post
2822 giorni faSembrava ieri quando mi sono iscritta su questo fantastico blog, avevo appena finito di fare gli inviti e parlo del Natale 2017....ed eccomi qui ora ad una cifra singola, mancano -8 giorni 💕💕💕preparare tutto fare tutto in casa mi ha dato la...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte sposine!!!!rieccomi qui per mostrarvi l'ultimo dei tantissimi fai da me realizzati in questi mesi perche dovete sapere che le nozze non sono solo il giorno della sposa, bisogna pensare bene anche agli invitati per non trascurarli ed ecco...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao sposine! Ho un informazione da chiedervi, le cassette di frutta, quelle classiche bianche dove metterete i conetti di riso per la chiesa dove si possono recuperare??? Perche per ora li trovo solo on line!!! Graxie
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte sposine!!!!condivido con voi l ultima idea creativa di oggi, è un quadro fatto da me che metterò in location su un cavalletto da pittore e al suo fianco un foglio con le indicazioni e i colori per le impronte degli ospiti con scritto...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao a tutte sposine!volevo condividere con voi questo mio momento di enorme gioia pre matrimonio!! Per 7 anni sono rimasta con due denti rovinati (quelli davanti) per una ricostruzione venuta male!!! E adesso finalmente con l'avvicinarsi del...
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno! Scusate un informazione come facciamo per sapere chi ha vinto il 62esimo concorso di matrimonio.com??
Ho creato un post
2939 giorni faCiao a tutte sposine....ho un dilemma e vorrei chiedere aiuto a voi, la data delle nozze è il 4 agosto e dalla chiesa al ristorante (in collina) ci sarebbe un ora e venti di strada per questo sto optando per noleggiare un pulman a mie spese per il...
Ho creato un post
2940 giorni faBuongiorno sposine...i giorni si accorciano e volano sempre più ma qui il FaiDaTe vince su tutto....ecco a voi i miei librette e fazzoletti per la chiesa che metterò a persona sui banchi della chiesa....tutto a tema calla e color verde acido e...
Ho creato un post
2959 giorni faNon ho resistito vi devo mostrate le scarpe del primo abito con bouquet finto!
Ho creato un post
2962 giorni faCiao a tutte le sposine!volevo condividere con voi le scarpe del mio secondo abito!!😊😊😊😊😊
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte le sposine!cosa ne dite del mio book per il viaggio di nozze? Tenete conto che faremo un mese in camper direzione Capo Nord Norvegia ho iniziato questo album 7anni fa appena insieme al mio compagno, mi sembra una cosa carina stampare...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao a tutte!!!volevo condividere con voi l'invito realizzato per il mio matrimonio realizzato da me e il mio compagno!!!!! Tutto made casa nostra, praticamente tutto il matrimonio sarà fai da te e ne vado fiera!comunque questa è l'unione di un...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao spose!come vanno i preparativi????per agosto tutto pronto????
Fotografi garanzie ANFM