Cremona, Cremona · Da Gennaio 2017
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio!... Visualizza altro
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio! Sono un mix esplosivo di idee😂
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2786 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine!!! Vorrei condividere con voi la mia luna di miele 😘 il matrimonio è stato il 4 agosto e siamo partiti il lunedi 6 per un mese on the road in camper dall italia fino alla Norvegia passando per Germania,...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2810 giorni fa
Ragazze buongiorno avrei bisogno di un consiglio....vorrei acquistare il tappeto per la Chiesa nel colore avorio...i fiorai qui da me hanno costi differenti...dalle 200 alle 250.. volevo chiedervi se avete idea su dove poterlo acquistare ad un prezzo...
2810 giorni fa
Ciao sposine!!!!il mio giorno ormai è volato!!!!!!!!!è stata una giornata splendida spettacolare davvero da vivere ogni singolo istante dalla mattina alla sera!!!tanti auguri ragazze posto qualche fotina degli abiti e addobbi vari fatti da me!!!!! ...
2816 giorni fa
Ciao sposine mi mancano due giorni al matrimonio iutooooooo è volatooooooo 04082018 e intanto vi svelo altre cose del mio #guarlettiwedding 💒😊📷 ecco a voi il porta fedi versione originale!!!!!
2858 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!!rieccomi qui per mostrarvi l'ultimo dei tantissimi fai da me realizzati in questi mesi perche dovete sapere che le nozze non sono solo il giorno della sposa, bisogna pensare bene anche agli invitati per non...
2908 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!!condivido con voi l ultima idea creativa di oggi, è un quadro fatto da me che metterò in location su un cavalletto da pittore e al suo fianco un foglio con le indicazioni e i colori per le impronte degli ospiti con scritto...
2920 giorni fa
Ciao a tutte sposine!volevo condividere con voi questo mio momento di enorme gioia pre matrimonio!! Per 7 anni sono rimasta con due denti rovinati (quelli davanti) per una ricostruzione venuta male!!! E adesso finalmente con l'avvicinarsi del...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2933 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
2940 giorni fa
Buongiorno sposine...i giorni si accorciano e volano sempre più ma qui il FaiDaTe vince su tutto....ecco a voi i miei librette e fazzoletti per la chiesa che metterò a persona sui banchi della chiesa....tutto a tema calla e color verde acido e...
Ho caricato una foto nel post di 🌸
2956 giorni fa
Buongiorno ragazze ☺️ Ecco le nostre partecipazioni + biglietto Iban, le adoro 😍 me ne sono fatta fare una copia in più così la conserviamo come ricordo ♥️ Ieri abbiamo iniziato la consegna e sono rimasti tutti contenti, addirittura qualche...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
2958 giorni fa
Sono indecisa mi aiutate ? Lunedì prossimo vado a Verona a scegliere le scerpe secondo voi? Voi che avete scelto ? Marche e modello 😘💕
2959 giorni fa
2962 giorni fa
Ciao a tutte le sposine!volevo condividere con voi le scarpe del mio secondo abito!!😊😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2962 giorni fa
Ciao ragazze, e' arrivata la vestaglia da aliexpress e come avevo promesso ad alcune di voi ve la mostro. Sono davvero soddisfatta. E' arrivata in meno di un mese ed e' di qualità decisamente superiore alle aspettative, visto il prezzo irrisorio...
2980 giorni fa
Ciao a tutte le sposine!cosa ne dite del mio book per il viaggio di nozze? Tenete conto che faremo un mese in camper direzione Capo Nord Norvegia ho iniziato questo album 7anni fa appena insieme al mio compagno, mi sembra una cosa carina...
Fotografi garanzie ANFM