Cremona, Cremona · Da Gennaio 2017
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio!... Visualizza altro
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio! Sono un mix esplosivo di idee😂
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luciana
2762 giorni fa
Ho creato un post
2786 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine!!! Vorrei condividere con voi la mia luna di miele 😘 il matrimonio è stato il 4 agosto e siamo partiti il lunedi 6 per un mese on the road in camper dall italia fino alla Norvegia passando per Germania,...
Ho partecipato al post di Marika
2809 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2809 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2810 giorni fa
Ragazze buongiorno avrei bisogno di un consiglio....vorrei acquistare il tappeto per la Chiesa nel colore avorio...i fiorai qui da me hanno costi differenti...dalle 200 alle 250.. volevo chiedervi se avete idea su dove poterlo acquistare ad un prezzo...
Ho creato un post
2810 giorni faCiao sposine!!!!il mio giorno ormai è volato!!!!!!!!!è stata una giornata splendida spettacolare davvero da vivere ogni singolo istante dalla mattina alla sera!!!tanti auguri ragazze posto qualche fotina degli abiti e addobbi vari fatti da me!!!!! ...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao sposine mi mancano due giorni al matrimonio iutooooooo è volatooooooo **** e intanto vi svelo altre cose del mio #guarlettiwedding 💒😊📷 ecco a voi il porta fedi versione originale!!!!!
Ho partecipato al post di Claudia
2822 giorni fa
Ho creato un post
2822 giorni faSembrava ieri quando mi sono iscritta su questo fantastico blog, avevo appena finito di fare gli inviti e parlo del Natale 2017....ed eccomi qui ora ad una cifra singola, mancano -8 giorni 💕💕💕preparare tutto fare tutto in casa mi ha dato la...
Fotografi garanzie ANFM