Cremona, Cremona · Da Gennaio 2017
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio!... Visualizza altro
Sono una sposa molto creativa e portata al Fai Da Te...testarda e dalle mille risorse amo farmi in quattro per tutti! Amo l'organizzazione del matrimonio! Sono un mix esplosivo di idee😂
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Ciao a tutte sposine e future sposine!!! Vorrei condividere con voi la mia luna di miele 😘 il matrimonio è stato il 4 agosto e siamo partiti il lunedi 6 per un mese on the road in camper dall italia...

Ragazze buongiorno avrei bisogno di un consiglio....vorrei acquistare il tappeto per la Chiesa nel colore avorio...i fiorai qui da me hanno costi differenti...dalle 200 alle 250.. volevo chiedervi se...

Ciao sposine!!!!il mio giorno ormai è volato!!!!!!!!!è stata una giornata splendida spettacolare davvero da vivere ogni singolo istante dalla mattina alla sera!!!tanti auguri ragazze posto qualche...

Salve ragazze cosa ne pensate del tema costiera sorrentina? La proposta è arrivata a Sorrento e il mio fm ama molto il mare, come del resto anche io..siamo molto romantici e volevo combinare queste...

Ciao sposine mi mancano due giorni al matrimonio iutooooooo è volatooooooo **** e intanto vi svelo altre cose del mio #guarlettiwedding 💒😊📷 ecco a voi il porta fedi versione originale!!!!!

Sembrava ieri quando mi sono iscritta su questo fantastico blog, avevo appena finito di fare gli inviti e parlo del Natale 2017....ed eccomi qui ora ad una cifra singola, mancano -8 giorni...

Ciao a tutta la community di Matrimonio.Com! Domani mi sposo e voglio esprimere il mio "grazie" a questo "angolo" in cui mi sono rifugiata nei momenti di ansia, smarrimento, nervosismo e tristezza. Ho...

Ciao a tutte!!! Mi piaceva troppo l'idea di avere dei Save the date da dare agli amici prima delle partecipazioni, ma non riuscivo a trovarne uno che proprio mi piacesse così, poco alla volta, ho...

Salve a tutte ragazze... ho bisogno del vostro aiuto... sapere dove posso trovare rullini fotografici per fare dei segna posto???

Ciao a tutte sposine!!!!rieccomi qui per mostrarvi l'ultimo dei tantissimi fai da me realizzati in questi mesi perche dovete sapere che le nozze non sono solo il giorno della sposa, bisogna pensare...

Preparazione librettiiiiii...fai da meeeeeeeeeeeee💗💗💗💗💗🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🙈
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Ti ho conosciuta quattro mesi fa per caso su questa app è a pelle mi sei subito stata simpatica..ci siamo sentite tutti i giorni e adesso che ci siamo viste ho capito che persona straordinaria tu...

Ciao sposine... Sposerò a maggio in costiera sorrentina. Immaginavo di fare tema limone per riprendere il tema sorrento. Ancora NN ho scelto come fare il tabloo mariage. Avete un'idea originale? In...

Non ci sono parole per descrivere il nostro giorno più bello del mondo... a parte i polsini della camicia dello sposo, non c’e stata nemmeno una virgola stonata 😍🥂 aspettando le foto ufficiali, non...

Ciao sposine! Ho un informazione da chiedervi, le cassette di frutta, quelle classiche bianche dove metterete i conetti di riso per la chiesa dove si possono recuperare??? Perche per ora li trovo solo...

Non sono niente di speciale ma io li adoro 😍😍😍

Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Spose buondi!! Ieri ho fatto io privo preventivo devo dire un fioraio molto bravo e gentile.. solo che con 1000 euro allestisce casa sposa , chiesa con navata e panche e gli accessori delle damigelle...

Finalmente oggi hanno consegnato il microonde!!! Ogni pezzo che si aggiunge in casa e un’emozione unica !!ora nella nostra cucina manca solo il frigor ❤️❤️❤️❤️❤️

Salve a tutte... ho visto delle fedi diverse dalle classiche e mi sono piaciute molto..ho fatto vedere la foto al mio fm (pensavo mi dicesse NO) e per mia sorpresa gli sono piaciute..adesso mi...
Chi di voi ha fatto il tema fotografia? Mi piacerebbe fare come segnaposto dei rullini fotografici sapete dove posso trovarli? Grazie mille

Sto per tornare al lavoro per le ultime 4 ore....da domani sono a casa e sabato mi sposo 😊

Ecco qua ragazze condivido con voi il nostro giorno importante e stato bellissimo e pieno di emozioniiii adesso si parte per la Thailandia

Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍

Ciao a tutte!!!volevo condividere con voi l'invito realizzato per il mio matrimonio realizzato da me e il mio compagno!!!!! Tutto made casa nostra, praticamente tutto il matrimonio sarà fai da te e ne...