Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3265 giorni fa
ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3312 giorni fa
Salve ragazze!! Avete fatto i segnaposti x il vostro matrimonio?? Io vorrei fare qualcosina ma nn so davvero cosa fare!! Cosa mi consigliate? Mi are qualche idea?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mela
3352 giorni fa
Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3367 giorni fa
Sposine buongiorno...Avrei bisogno di un vostro consiglio..Ho deciso di fare come segnaposto, dei piccoli barattolini di vetro nei quali sono indecisa se mettere del the sfuso o gli MeM personalizzati..Secondo voi cosa è più carino..????Premesso che...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3368 giorni fa
Ragazze non so come realizzare il tableau !! Mi date qualche dritta ? Sono disperata 😞 Volevo che fosse a tema fiori ! Ma non so da dove cominciare .
Ho caricato una foto nel post di Monia
3369 giorni fa
Ciao sposine!sto cercando tra internet,questa app e il sito ufficiale le scarpe Albano.chi fra voi le ha comprate?come vi siete trovate?mi fate vedere una foto delle vostre Albano?io adoro queste qui,devo ancora provarle,ma me ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3369 giorni fa
Sposine di Napoli venite a me! Dove mi conviene andare a vedere per le scarpe??? Io sono interessata alle scarpe Albano, mi consigliate qualche rivenditore che sia molto fornito? Oppure conviene andare proprio da Albano al Vomero? Non so dove ho...
Fotografi garanzie ANFM