Milano, Milano 路 Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3096 giorni faIl nostro grande giorno!!! GODEVELO perch猫 vola!!!! Attendiamo le foto ufficiali del fotografo! PreparazionePreparazione 2 Preparazione 3Siamo pronti!!! Sposati!!! Marito e MoglieSia va al ricevimento! Mangiamo!Per sempre! Taglio della torta! Con la...
Ho creato un post
3102 giorni faEd eccomi qui, partita da meno 290 giorni ed arrivata ormai a 0. Tra poco vado a ritirare il vestito da sposa, pomeriggio manicure e parrucchiere per il lavaggio e la piega, poi relax con la mia famiglia. Domani finalmente coroneremo il nostro sogno,...
Ho creato un post
3105 giorni faSiete pronte sposine del 21 ottobre? 鉂わ笍
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte sposine!! A meno tre settimane dal grande giorno ieri le mie amiche mi hanno rapito per l鈥檃ddio al nubilato!!! Lezione di bourlesque con servizio fotografico, aperitivo con tantissimi regali e discoteca finale!!! Ho delle amiche davvero...
Ho creato un post
3193 giorni faTra tre mesi mi sposo!!! Non vedo l'ora di poter coronare il nostro sogno d'amore!!!! 鉂わ笍 脠 luned矛 prima prova del vestito!!!!! 馃檪馃檪馃檪
Ho creato un post
3201 giorni faE con oggi mancano ufficialmente 100 giorni!!!! E da domani si inizia con la doppia cifra!!! Siamo a buon punto con l'organizzazione, tra 10 giorni ho la prima prova del vestito e poi si ultimer脿 il tutto a settembre dopo le ferie!!! 馃槑馃槑馃槑 a voi quanto...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte sposine do ottobre!!! Dove vi sposate e a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM