Milano, Milano 路 Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 馃挄馃惎saretta馃惞馃挄
3096 giorni fa
Il nostro grande giorno!!! GODEVELO perch猫 vola!!!! Attendiamo le foto ufficiali del fotografo! PreparazionePreparazione 2 Preparazione 3Siamo pronti!!! Sposati!!! Marito e MoglieSia va al ricevimento! Mangiamo!Per sempre! Taglio della torta! Con la...
3102 giorni fa
Ed eccomi qui, partita da meno 290 giorni ed arrivata ormai a 0. Tra poco vado a ritirare il vestito da sposa, pomeriggio manicure e parrucchiere per il lavaggio e la piega, poi relax con la mia famiglia. Domani finalmente coroneremo il nostro sogno,...
3105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3109 giorni fa
Sposineee鈾ワ笍A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 馃槏
3120 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! A meno tre settimane dal grande giorno ieri le mie amiche mi hanno rapito per l鈥檃ddio al nubilato!!! Lezione di bourlesque con servizio fotografico, aperitivo con tantissimi regali e discoteca finale!!! Ho delle amiche davvero...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3372 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Fotografi garanzie ANFM