Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iris
1654 giorni fa
Voi li utilizzate ? E per quanto riguarda la il piumone e lenzuolini ? Siccome tra poco dovrò passare dalla nex to me alla classica culla con le sbarre quindi non so se comprare i paracolpi visto che molti dicono siano pericolosi... e poi di inverno...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1812 giorni fa
Buongiorno mammine😊 voi a quanti mesi avete spostato il vostro cucciolo o la vostra cucciola nella sua cameretta? Ora mia figlia ha 5 mesi e dorme nella next to me con noi, però inizia a starci stretta e credo che riusciremo ad utilizzarla x massimo...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2210 giorni fa
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2283 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2461 giorni fa
Buonasera a tutti, volevo informazioni su qualche bella location a Napoli, dove si mangia bene e abbondante.. la mia preferenza era per il Calamoresca ma mi hanno sconsigliato questa location per il cibo misero 🙁
Ho caricato una foto nel post di Jolly
2605 giorni fa
Salve a tutti! 🤗 Avevo pensato di realizzare un segnaposto che potesse fare anche da ringraziamento per gli invitati, senza però spendere troppo... Visto che per le partecipazioni abbiamo usato una grafica effetto acquerello molto semplice rosa...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2608 giorni fa
Ragazza consiglio su questo pavimentoQuali tipi di arredamento vanno bene ? Un arredamento bianco moderno stona ?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2889 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto devo assolutamente trovare una buona estetista per manicure e pedicure zona Napoli centro. Premetto che non conosco nessuno visto che non sono molto a favore di colate, semi permanenti ecc....
Ho caricato una foto nel post di Federica
2958 giorni fa
Salve spose quando sarà il lieto evento. Avete già avuto modo di mangiare al calamoresca? Quanto pagate a persona
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2959 giorni fa
Ciao sposine! Chi come me andrà al wedding day di cala moresca il giorno 12 marzo? Non vedo l ora! 😍
Ho caricato una foto nel post di Jolly
3101 giorni fa
Salve ragazze! All'inizio della mia ricerca mi ero soffermata sulla zona Vomero/Posillipo ma nessuna location mi aveva convinta al 100%... L'unica che piaceva ad entrambi era Terra degli Aranci, ma ero un po' titubante: bel giardino, sala di mio...
Fotografi garanzie ANFM