Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Ciao a tutte, queste sono le ultime settimane che passerò con la mia bimba e poi a settembre inizierà il nido e poi dopo un po’ io tornerò al lavoro. Parto dicendo che abbiamo vissuto questi 9 mesi...

Ciao mamme Con questo post, vorrei raccogliere le esperienze di chi ha "autosvezzato" i propri piccoli, un po' per confrontarci e magari aiutare noi neomamme con lattantini che si avvicinano...

Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio, non sappiamo più come fare (mio marito è più tranquillo ma io no). Abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo e un bimbo di 3 mesi e mezzo, la grande...

Salve a tutte ragazze, scrivo per un consiglio. Da nemmeno una settimana ho provato a togliere il pannolino di giorno a nostra figlia, che a settembre compirà 3 anni. A parte qualche incidente i primi...

Ciao ragazze, Ho il cesareo programmato per l'11/08 e sinceramente sento il bisogno di una vacanza dato che questa gravidanza è stata impegnativa mentalmente per un sacco di visite fatte per dei miei...
Buongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre...
Perché hai scelto ""?
Ragazze cosa mi dite di questo modello di culla x neonato? Mi sembra molto compatta avendo poco spazio in camera e in più con le rotelle posso spostarla. So che si userà solo nei primi 6 mesi di vita...

Salve mamme ,la mia bimba ha quasi 3 mesi ,pensavamo di acquistare lettino con sbarre insomma la classica culla ,guardavo Ikea , ma apparte le diverse opzioni delle culle vedo che ci sono diversi...

Ciao a tutte, mia figlia (3 anni e mezzo a settembre) non vuole che le lavi io i denti, o meglio... io le dico "prima te li lavo io e poi tu fai da sola", ma lei non vuole (forse un po' meglio con il...

La mia piccola di 3anni e mezzo, stamattina le usciva un pochino di pus, ed aveva febbre, allora siamo corsi al ps. Le hanno diagnosticato l'otite, hanno guardato dentro l'orecchio, c'era muco, quindi...

Ciao a tutte, qualcuna ha questo passeggino? Da che età l'avete usato?
Buongiorno mamme, sono in cerca di consiglio... Tra qualche settimana andremo in vacanza in hotel con mezza pensione, avendo iniziato da un mese lo svezzamento a mio figlio, non so come regolarmi per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che...

Salve ragazze, sono di 32+1 settimane, oggi la dottoressa al consultorio mi ha detto di fare vaccino anti pertosse e l’ho prenotato all’ asl settimana prossima. Voi lo avete fatto questo richiamo,...

Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...

Ciao a tutte, Scrivo questo post con profonda tristezza. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei anni e abbiamo una bimba di tre. Il matrimonio finora è andato abbastanza bene. Da qualche settimana...

Buongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli?...
Perché hai scelto ""?

Ciao mamme! È tanto che non entravo nel gruppo per vari motivi personali, ma è capitata una cosa (credo molto comune) e vorrei un confronto. Mia figlia frequenta il primo anno di scuola materna ed è...

Mia figlia da quando va alla materna gli viene raffreddore e tosse ogni due per 3 e spesso anche la febbre. Per fortuna non ha ancora preso il coivd dalla materna (evidentemente perché l'ha già fatto...
Se vi va, apro questo post per condividere con voi le nostre esperienze dopo quello che é successo alla mamma lasciata senza aiuto dopo il parto... e il suo bimbo che purtroppo non c'é piú...... Tutta...

Ragazze buongiorno, per quanto riguarda il seggiolino auto qualcuna mi sa aiutare? Conviene comprarne uno che fa da 0+a 3 oppure conviene prenderne prima uno e poi l altro? Il 360 conviene? Non...

Buongiorno mamme, una domanda relativamente al sensore anti abbandono. Quello che ho nella mia auto ha iniziato a suonare continuamente, guardando le istruzioni è la batteria in esaurimento, il...

Ciao ragazze, Proprio stamattina ho scoperto di avere il covid e ora ho febbre che ha superato i 38 gradi. Ho preso Tachipirina ma sono preoccupatissima. L’ultimo vaccino l’ho fatto a fine gennaio...

Ciao Ragazze, il mio bimbo è ancora piccolo ed usiamo l'ovetto della peg perego con base isofix, ma sto pensando a quale seggiolino prendere quando potrà stare rivolto nel senso di marcia. Ovviamente...

Quando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido...
Perché hai scelto ""?
Salve mamme e future mamme. vorrei sapere se qualche mamma ha avuto esperienze simili alle mie, per un confronto, o un conforto...... mia figlia ha frequentato (per modo di dire) il nido da settembre...

Buongiorno mamme 😘 Siccome alcuni parenti e amici hanno espresso il desiderio di farci un regalo per l’arrivo del nostro primo figlio, ci stiamo cimentando nell’impresa di creare su Amazon una lista...
Ciao ragazze, quali consigli mi potete dare per aiutare il mio bimbo di 19 mesi col naso chiuso? Di giorno non è un problema, ma di notte quando si sdraia il naso si tappa e non riesce a dormire......
Ragazze a che età avete cominciato a dare il latte normale ai vostri bimbi?che marca avete dato?parzialmente scremato o intero?