Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Salve a tutte ragazze, scrivo per un consiglio. Da nemmeno una settimana ho provato a togliere il pannolino di giorno a nostra figlia, che a settembre compirà 3 anni. A parte qualche incidente i primi...

Salve a tutti! Come da titolo, vorrei conoscere le vostre esperienze (dirette e non) con bambini cresciuti imparando due o più lingue... Noi siamo italiani, viviamo all'estero e abbiamo una figlia di...

Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...

Salve a tutte ragazze! Sono a 18+4, il parto è previsto per metà Settembre e mi ritrovo a pensare a come sarà quel giorno... La dottoressa che mi segue è molto scrupolosa, tuttavia a Settembre si...

Salve a tutte ragazze! Sposandomi in un pomeriggio di Giugno prossimo, stavo pensando di optare per un piccolo rinfresco (giusto qualche bibita e al massimo sorbetto, niente pizzette o rustici perché...

Salve a tutte ragazze, avrei tanto bisogno del vostro aiuto! Chi l'avrebbe mai detto: ho beccato il mio abito al primo colpo, ma stiamo trovando difficoltà a trovare un abito per mia madre Sapreste...

Salve a tutti! 🤗 Avevo pensato di realizzare un segnaposto che potesse fare anche da ringraziamento per gli invitati, senza però spendere troppo... Visto che per le partecipazioni abbiamo usato una...

Salve ragazze! L'anno prossimo mi sposerò alla chiesa di San Sossio a Miseno e il parroco è stato categorico: solo canti liturgici (No Morricone et similia). A chi vi siete affidati per la musica in...

Salve a tutti! Ieri sono stata in fiera e ho visto i lavori di questi fotografi e sono quelli che mi hanno colpita di più, qualcuno sa dirmi qualcosina? Tipo, riguardo ai prezzi, la professionalità,...

Salve ragazze! All'inizio della mia ricerca mi ero soffermata sulla zona Vomero/Posillipo ma nessuna location mi aveva convinta al 100%... L'unica che piaceva ad entrambi era Terra degli Aranci, ma...

Salve ragazze! Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci l'anno prossimo ad agosto, tuttavia non abbiamo molto tempo per visitare le varie location (lui non lavora in Italia), per cui avremmo fatto una...