Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faBuonasera ragazze.. Mi serve il vostro aiuto! Al nostro matrimonio suoneranno i sikula retró.. Un gruppo di 5 persone! Si occuperanno Dell accoglienza,della cena e dei dolci. Ma durante gli antipasti a buffet con le isole ci vuole il sottofondo! Al...
Ho creato un post
3248 giorni faDobbiamo fare il pre-matrimoniale.. Una cosa semplice.. Delle foto in campagna.. Ma io mi chiedo: Che faremo? Siamo due molto timidi.. Non siamo abituati.. Ho pure paura che dicano ad fm di prendermi in braccio.. Ho qualche kg in più e non voglio...
Ho creato un post
3250 giorni faEbbene si!! 12 bambini compresi tra 4 e 10 anni. Mi dicono di fare l animazione. Poi lo chiedo ai genitori e che mi dicono? Ma no.. Alcuni sono calmi..altri vogliono stare con i fratelli più grandi.. Non vorrei pagare qualcuno e alla fine buttare sti...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze! Chiedo aiuto! Le mie amiche: Testimone,cognata,commare di fede,damigella d'onore...mi stanno organizzando l addio al nubilato . Mi avevamo proposto una spa.. Lo so lo so..nn dovrei sapere niente.. Ma stiamo tutte in paesi diversi 😅 e...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze! Oggi stavamo pensando all'addio al nubilato.. Ok io non devo decidere nulla.. Ma almeno chi deve venire si... Giusto?! Ed ecco la mia domanda: Amiche..cugine..testimoni..damigella...ok.. Ma anche parenti stretti? Tipo zie giovani?...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati dall'orafo per le fedi! Ce le ha fatte davanti..é stato molto bello! L'unico dubbio é sorto al momento dell'incisione! Avevamo pensato al nostro nomignolo più la data.. Ma poi ripensando allo stile tradizionale del...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze! Prima delle nozze riceverete le visite dei parenti? Da noi si usa.. Anche per consegnare il regalo agli sposi. Ebbene: Cosa offrirete? io ho pensato a:caffè, tè,latte di mandorla, una torta fatta in casa e dei bicchierini di gelato di...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze! Mi serve aiuto: Farò la bomboniera per gli invitati.. Ma per chi non viene al matrimonio? Voglio dare un sacchettino.. Ma da spendere poco.. 1€..1,50€.. Massimo! Per chi non ê invitato e non fa regalo.. Giusto per dare qualcosa. Avete...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze! Mi sono soffermata a pensare alle bomboniere.. Ormai tutti a scegliere cose "utili".. Anche perché i negozi queste propongono..ma.. É veramente piacevole ricevere una mini caffettiera? Un porta tovaglioli? Una zuccheriera? Ecc? .....
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze! Mi potete consigliare qualche gruppo musicale? A me serve qualcuno intrattenga con la musica..ma senza macarene e trenini vari. Avete assistito aqualche matrimonio? Non so proprio chi valutare 😩
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze, come si vestiranno le vostre mamme? In corto o in lungo? Colori? Mi fate vedere qualcosa?
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno ragazze! Chi di voi avrà una damigella d'onore che sorregge il velo? Come vi siete comportate per il suo abito?
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze! Come organizzare al meglio il matrimonio in questo castello? Qualcosa da fare in particolare? Consigli?
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze buongiorno! Ho una domandina: Quanto deve essere lungo un velo da sposa per poter giustificare una damigella d'onore che lo tiene dietro? Aiuto 😞
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze! Che alimentazione state seguendo per "entrare" nel vostro abito da sposa? Prendete qualcosa che aiuti a snellire un po' il tutto? Non so voi ma io col nervoso ho sempre fame!! 😞
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze! Qualcuno sa che servizi offrono e le relative spese per un matrimonio? Sto pensando di fare i fuochi d'artificio al taglio della torta.. Suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM