Crotone, Crotone · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3229 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno della vostra fantasia. Grazie mille dunque in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano andando fino in fondo al topic (scusate la lunghezza!) e commentandolo! Il nostro colore sarà il blu Niagara: lo indosso io (scarpe), lo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3239 giorni fa
Ciao ragazze! Sono una futura sposa di Palermo ed in quanto tale voglio fare tutto a tema Sicilia nel mio matrimonio ed in particolare il tableau mariage! Qualcuna di voi l'ha già realizzato per avere qualche idea in più? Io ho pensato a nominare i...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3246 giorni fa
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3249 giorni fa
Scusate ragazze, dopo un bel pò che non scrivo oggi vi volevo fare una domanda. Tema serie tv, voi il libretto messa ocme lo fareste? Non è per me, ma per un lavoro che hanno chiesto. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3259 giorni fa
Tableau chiavi ciao ragazze. Un consiglio come creare. Il tableau è una porta bianca tipo quelle del mare ma le chuavi sono sempre bianche come spezzo X farle notare
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3264 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi siamo andati per la seconda volta a vedere le piastrelle e il pavimento, questa volta con le misure del piastrellista. Beh, se sul pavimento non ci sono dubbi (gres porcellanato effetto legno color tortora chiaro, che praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3279 giorni fa
Un po' per volta ma stanno arrivando tutti gli articoli ordinati da AliExpress per i vari fai da te... e ho pensato di condividere con voi questa mia esperienze! Ovviamente lo sconsiglio X quelle sposone che hanno fretta, ma X tutte le altre lo...
Ho caricato una foto nel post di Donata
3287 giorni fa
Ciao ragazze non so proprio dove acquistare i ventagli circa 50 e il tipo di ventaglio. .. di carta di stoffa di pizzo bho voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3300 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum! Ecco le immagini degli abiti che mi hanno colpita...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3301 giorni fa
Buonasera sposine.. Avrei bisogno di qualche i consiglio, essendoci conosciuti in discoteca e lavorandoci , il nostro tema sarà proprio questo. Stavo pensando per il tableau, di usare cd in vinile con i nomi delle discoteche più conosciute, e uguale...
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3316 giorni fa
Ho trovato queste cosette alla lidl, anche se non ho ancora le idee chiare di cosa faró, le ho prese. Potrebbero tornarmi utili
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3320 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3333 giorni fa
Ragazze stiamo facendo vari giri e preventivi per arredare casa... mi sono innamorata dell effetto cemento e lo vorrei inserire in tutto!!! Qualcuna di voi si è innamorata come me di questa meraviglia? 😍
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3372 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Fotografi garanzie ANFM