Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faCiao carissime, be che dire? Il giorno del matrimonio è volato.. Ci sono stati imprevisti ma x fortuna è andato tutto bene!! Godetevi tt i preparativi e il giorno del matrimonio xke ci saranno tante belle emozioni! Vi voglio ringraziare xke in qst...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze oggi è la vigilia del mio matrimonio che ansiaaaaa 🙃stamattina sono andata a farmi le unghie che ne pensate? Vi piacciono ?
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte sposine,ero da molto che non entravo nell app.. Oggi rientro e leggo - 29 giorni! 29 è il giorno che ci siamo fidanzati che coincidenza! Sono super occupata con i preparativi x il gran giorno x non parlare che domenica si sposa mia...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte ragazze 😊il 30 luglio devo fare da testimone a mia sorella, i suoi colori sono bianco e Tiffany, ho misurato questo vestito che dalla foto ( non so xke 😒) sembra scuro ma è piu chiaro.. Che ne pensate? A mia sorella piace tantissimo,...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze, oggi mia mamma è andata assieme a mia sorella a comprare l abito x il mio matrimonio.. Eravamo in video chiamata xke io abito a Cremona e loro sono a Cagliari, mi è dispiaciuto non essere li con lei nella scelta, ma con la video...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte sposine ☺lunedì 29 maggio FM compie gli anni, vorrei fargli qualcosa di carino sperando che i suoi turni DI lavoro lo permettano, oltre ad un regalo non mi viene in mente nient altro anche xke lui è un po difficile da sorprendere.. 🙃Voi...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la seconda prova trucco cosa ne pensate rispetto alla prima?
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte 😊ieri ho fatto la prima prova dell acconciatura e non pensavo di emozionarmi cosi, tutto inizia a prendere forma, x dire che era la prima mi piace molto e sono rimasta soddisfatta, ovviamente essendo solo una prova non è perfetta e ci...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto in mente di sapere da voi quale preferite,...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze, l altro giorno ho provato a fare una prova delle unghie, e devo dire che mi piacciono x il giorno del matrimonio, voi cosa ne pensate? Se dovessi scegliere queste aggiungerò un dettaglio nell anulare.. Tipo una rosellina effetto...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte sposine.. La mia truccatrice mi ha consigliato di togliere quella peluria che si ha sul volto x il giorno del matrimonio ,xke cosi il trucco risalta di piu con una pelle liscia.. Io sinceramente ho paura di toccarla visto che poi mia...
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze con oggi mancano sei mesi al grande giorno 😍che ansia!! Ancora troppe cose da fare.. A voi quanto manca??
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte 😄qst volta sono curiosa di sapere come vi siete conosciuti con i vostri FM ?quanto tempo state assieme? Io e il mio FM ci siamo conosciuti in una chat ☺nel 2007 solo che gli rifilavo ogni volta tanti di quei pacchi.. Avevo paura che si...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte 😍oggi ho fatto la prima prova trucco cosa ne pensate? A me piace molto.. Ditemi la vostra almeno voi siete sincere 😉
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutte bellezze volevo condividere con voi l emozione che ho provato oggi quando ho trovato il mio abito!! Ieri sono stata in un altro atelier e ne avevo visto uno che mi piaceva ma quando sono tornata a casa non me lo ricordavo piu!oggi invece...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao sposine belle che ne pensate del mio paggetto? È il figlio di mia sorella ma x me è come un figlio perché il suo primo anno di vita l ha vissuto a casa con noi 😍si è proposto di accompagnarmi lui ( mi sposo con rito civile) dandolo x scontato e...
Fotografi garanzie ANFM