Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
È tutto il giorno di oggi che l'app di matrimonio.com non mi si apre!! È aggiornata e anche il cellulare è aggiornato... Ho provato a riavviarlo per paura che fosse il cellulare il problema ma nada......
Chi avete scelto? noi probabilmente opteremo per ales&ales
Ciao ragazze! Chi mi ha seguita sa che ero molto preoccupata di non riuscire a finire la casa per il matrimonio visto che ce l'avevano consegnata molto in ritardo! Ebbene...facendo l'impossibile siamo...
Ciao ragazze oggi è la vigilia del mio matrimonio che ansiaaaaa 🙃stamattina sono andata a farmi le unghie che ne pensate? Vi piacciono ?
Salve ragazze! A quasi -1 vi faccio vedere le mie unghie...ormai manca poco, finalmente il 26 Agosto sta arrivando!
Buongiorno sposine, chi come me -8 giorni?? Buona domenica 😀😘
Ciao sposine belle!! Oggi finalmente scrivo x una bella notizia non so da quanti anni sono iscritta a questo forum in attesa di coronare anch'io il nostro sogno d'amore. ...e finalmente venerdì siamo...
Futuro sposine, a che età vi sposeremo? Io a 22 anni un po prematura ma sono felice cosi❤👰 mi sposerò il 24 Luglio 2019 e voi?
Ciao a tutte farete il video della vostra giornata? Il fotografo sara mio zio ma non so se fare il video oppure no
Buongiorno amiche sposine, a maggio ho contattato una educatrice e mi ha detto di risentirci ad Agosto,io non vivo dove farò il matrimonio. L ho contattata e mi ha detto per la prova è ancora presto....
O mamma sto in questo sito da meno 200 e passa. Ora mancano 4 giorni. Sono anche troppo calma 😂😂😂😍😍😍😍TRA 4 GIORNI MI SPOSO ❤
Finalmente è arrivato!!!! Ragazze questo nn è un periodo bellissimo ma nn ci facciamo abbattere x niente è arrivato anche x me è sono felicissima
Mancano 23 giorni e la mia ansia inizia a farsi sentire. dubbi vestito .... presenti, ansia conferme presente (a causa degli ospiti!),dubbi location.... presenti. Voi come vi state rilassando?
Alla fine dopo lunghe riflessioni abbiamo deciso di fare matrimoni separati..Ci dispiace tanto,sarebbe stato sicuramente un evento unico e bellissimo..ma abbiamo fatto un conto degli invitati e...
Mi sto facendo fare gli orecchini..a mano..sono indecisa fra questi due modelli!il mio tema saranno farfalle e sfumature del lilla/viola..Quale vi piace di piu??poi mi farâ anche il bracciale in...
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere. Ho scelto il mio abito il mese scorso e mi sposerò ad agosto 2018 ( lo so L ho preso molto presto ma è stato amore a prima vista 😍), la parte sopra dell...
Ragazze belle, eccomi qua a mostrarvi la seconda prova trucco. Per chi mi ha seguito, sa che la prima prova é stata bocciata da me al 100% perché non rispecchiava completamente il mio modo di essere e...
Ciao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto!! Allora come bomboniere siamo indecisi tra:1. una zuccheriera2. Sotto pentola ma non so se a forma di cuore o con i 2 elefanti...Vi metto le...
Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?
Ragazze e anche questa è fatta .. stamattina trovati abiti per le damigelle , mancano le stole e le varie modifiche ...Mamma mia è stata un'impresa trovare questo colore 😅 Che ve ne pare??
Ragazze questa è per noi..oggi per me sono ufficialmente a -30.. a che punto siete? Buoni preparativi a tuttee
Buongiorno sposine... ho scelto è confermato le mie (nostre) fedi classiche in oro giallo e ho letto qui sulla community che la maggior parte le ha scelte con brillante o oro bianco/rosa. Solo io sono...
Buongiorno ragazze, sono fidanzata da 8 anni e il prossimo anno mi sposo... il problema è che andrò a vivere a 500 km dalla mia città. È 1 mese che sono a casa della famiglia del mio ragazzo ma non mi...
Fotografi garanzie ANFM