Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3155 giorni fa
Ciao carissime, be che dire? Il giorno del matrimonio è volato.. Ci sono stati imprevisti ma x fortuna è andato tutto bene!! Godetevi tt i preparativi e il giorno del matrimonio xke ci saranno tante belle emozioni! Vi voglio ringraziare xke in qst...
3158 giorni fa
Ciao ragazze oggi è la vigilia del mio matrimonio che ansiaaaaa 🙃stamattina sono andata a farmi le unghie che ne pensate? Vi piacciono ?
3219 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊il 30 luglio devo fare da testimone a mia sorella, i suoi colori sono bianco e Tiffany, ho misurato questo vestito che dalla foto ( non so xke 😒) sembra scuro ma è piu chiaro.. Che ne pensate? A mia sorella piace tantissimo,...
3225 giorni fa
Ciao ragazze, oggi mia mamma è andata assieme a mia sorella a comprare l abito x il mio matrimonio.. Eravamo in video chiamata xke io abito a Cremona e loro sono a Cagliari, mi è dispiaciuto non essere li con lei nella scelta, ma con la video...
3255 giorni fa
3256 giorni fa
Ciao a tutte 😊ieri ho fatto la prima prova dell acconciatura e non pensavo di emozionarmi cosi, tutto inizia a prendere forma, x dire che era la prima mi piace molto e sono rimasta soddisfatta, ovviamente essendo solo una prova non è perfetta e ci...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3267 giorni fa
3281 giorni fa
Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto in mente di sapere da voi quale preferite,...
3306 giorni fa
Ciao ragazze, l altro giorno ho provato a fare una prova delle unghie, e devo dire che mi piacciono x il giorno del matrimonio, voi cosa ne pensate? Se dovessi scegliere queste aggiungerò un dettaglio nell anulare.. Tipo una rosellina effetto...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3326 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Perla
3326 giorni fa
Buonasera ragazze...ho urgente bisogno di voi! Sono disperata...non riesco a trovare un 'acconciatura che mi piaccia! Vorrei un raccolto...morbido ma non spettinato... una cosa dolce e raffinata..adoro i capelli mossi con i boccoli... potete aiutarmi...
3338 giorni fa
Ciao ragazze con oggi mancano sei mesi al grande giorno 😍che ansia!! Ancora troppe cose da fare.. A voi quanto manca??
3350 giorni fa
Ciao a tutte 😍oggi ho fatto la prima prova trucco cosa ne pensate? A me piace molto.. Ditemi la vostra almeno voi siete sincere 😉
3355 giorni fa
Ciao a tutte bellezze volevo condividere con voi l emozione che ho provato oggi quando ho trovato il mio abito!! Ieri sono stata in un altro atelier e ne avevo visto uno che mi piaceva ma quando sono tornata a casa non me lo ricordavo piu!oggi invece...
3360 giorni fa
Ciao sposine belle che ne pensate del mio paggetto? È il figlio di mia sorella ma x me è come un figlio perché il suo primo anno di vita l ha vissuto a casa con noi 😍si è proposto di accompagnarmi lui ( mi sposo con rito civile) dandolo x scontato e...
Fotografi garanzie ANFM