Varese, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho creato un post
3053 giorni faCiao! Sto cercando un sito per ordinare on Line delle magliette da regalare a natale con la scritta "sono la damigella/testimone/amica". In amazon non ne ho trovate. Ne conoscete qualcuno? Grazie!
Ho partecipato al post di Carol
3055 giorni faHo creato un post
3055 giorni faCiao, Qual è la differenza tra il ruolo della testimone di nozze e quello della damigella nel caso di una cerimonia in chiesa? La damigella può essere solo una? Bisogna chiedere il permesso al prete? Grazie!
Ho partecipato al post di Giorgia
3201 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3201 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze, di solito chi mette le decorazioni in location? Fioraio, catering?? Mi riferisco alle candele, lanterne, vasi, palloncini, cuscini etc. Sapete quanto costano le balle di fieno? Ci pensa il fioraio? Grazie!
Ciao tesoro,ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Irene
3267 giorni faHo partecipato al post di Angela
3270 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3270 giorni faHo creato un post
3271 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo optato per una villa a cui poi appoggiare un catering. Il prezzo della villa è X + iva al 22%, mentre al prezzo del catering dobbiamo aggiungere il 10% a ogni invitato. La proprietaria della villa, al fine...
Ho partecipato al post di Silvia
3271 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3302 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM