Varese, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
9Ciao! Sto cercando un sito per ordinare on Line delle magliette da regalare a natale con la scritta "sono la damigella/testimone/amica". In amazon non ne ho trovate. Ne conoscete qualcuno? Grazie!
Ciao, Qual è la differenza tra il ruolo della testimone di nozze e quello della damigella nel caso di una cerimonia in chiesa? La damigella può essere solo una? Bisogna chiedere il permesso al prete?...
Ciao a tutti, stiamo valutando alcune locations per il nostro matrimonio che si terrà il 30/06/18 a Varese. Avendo visitato anche alcune ville, vorremmo avere dei suggerimenti riguardanti il catering....
Ciao ragazze, di solito chi mette le decorazioni in location? Fioraio, catering?? Mi riferisco alle candele, lanterne, vasi, palloncini, cuscini etc. Sapete quanto costano le balle di fieno? Ci pensa...
Ciao a tutte!!! Ho bisogno del vostro aiuto: mi sposerò l'anno prossimo e sono alla ricerca di una chiesetta, non molto grande, per circa 100 invitati, in zona Varese. Mi piacerebbe che fosse fuori...
Felici noi di aver scelto la fiaba ne bosco a novedrate
Buona sera future spose!Qualcuna di voi ha organizzato il proprio matrimonio al sacro monte di Varese?come avete risolto coi parcheggi?avete scelto funicolare o pulman?Mi sono informata, anche grazie...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo optato per una villa a cui poi appoggiare un catering. Il prezzo della villa è X + iva al 22%, mentre al prezzo del catering dobbiamo aggiungere il 10% a...
Ciao a tutte!!! sono nuovissima del sito e stiamo iniziando adesso a vedere qualche locations per il ricevimento. Una che mi ha colpito molto è stata tenuta La Quassa di Ispra... qualcuna di voi la...
Fotografi garanzie ANFM