Trieste, Trieste · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2926 giorni faRagazzeee! Oggi sono stata alla Feltrinelli e ho trovato questo libro firme da lasciare in agenzia viaggi per la lista nozze.. lo trovo bellissimo! Fresco e giovanile! Un po’ diverso dai soliti.. quindi metto le foto, magari aiuto qualche altra...
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante fallisse.. non potendomi lavare a metà giornata
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze..non so perché ma in questi giorni ho l’incubo “e se i doni dei nostri invitati non coprissero il preventivo dell’agenzia?”.. Sapete di qualcuno a cui è successo?
Ho creato un post
2947 giorni faCiao sposine! Qualcuna mi saprebbe indicare una brava truccatrice in zona Gorizia? Che sia disposta a venire a casa..
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un pochino più audace e le ho prese..dorate! Sono molto...
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze guardate che carini! Ho trovato uno stampo su Amazon troppo bello, e i gessetti si sformano perfettamente! Li userò come segnaposto, decorandoli con un nastrino..
Ho creato un post
2964 giorni faSono ancora da finire! Dentro metterò ventaglio, bolle di sapone, fazzolettini, caramelle e il fiocco per l’auto.. poi..basta o mi consigliate altro?
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze che ne pensate? L’idea è di lasciare delle piccole pergamene in agenzia (dove abbiamo la lista), far scrivere il messaggio agli invitati che lasciano i soldini e poi arrotolarli e raccoglierli nel vaso. Come potrei decorarlo altrimenti?...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao ragazze! Come va? A che punto siete??? 😘
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna ha mai comprato/utilizzato dei salvatacco? Mi sapreste indicare quali comprare? Grazie!!!
Ho creato un post
3084 giorni faCiao! Vedo che anche tu non temi di sposarti di venerdì Sei anche tu triestina? Dimmi ti prego che non hai già organizzato tutto tutto..io ho ancora un sacco di cose da fare!!!
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze? Quanto tempo prima delle nozze avete comunicato ai testimoni di averli scelti per quel ruolo? E come?
Ho creato un post
3329 giorni faCiao sposine! Stanotte ho fatto un sogno ORRIBILE Ho sognato la mattina del mio matrimonio. I preparativi erano durati troppo e arrivavo con ben 2 ore di ritardo in chiesa. Assurdo.. al mio arrivo non c'era più nessuno. Ero disperata. Manca...
Fotografi garanzie ANFM