Trieste, Trieste · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Ragazze che ne pensate? L’idea è di lasciare delle piccole pergamene in agenzia (dove abbiamo la lista), far scrivere il messaggio agli invitati che lasciano i soldini e poi arrotolarli e raccoglierli...
Che poi alla fine nn credo che la mangino solo i piccoli😂😂😂
Ragazzeee! Oggi sono stata alla Feltrinelli e ho trovato questo libro firme da lasciare in agenzia viaggi per la lista nozze.. lo trovo bellissimo! Fresco e giovanile! Un po’ diverso dai soliti.....
Ragazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante...
Ho sentito di un entrata che funziona così: lo sposo aspetta la sposa davanti la chiesa, si salutano, si scambiano i bouquet e poi si separano di nuovo. Lo sposo procede verso l altare con la madre e...
Ciao ragazze..non so perché ma in questi giorni ho l’incubo “e se i doni dei nostri invitati non coprissero il preventivo dell’agenzia?”.. Sapete di qualcuno a cui è successo?
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo molto indecisi.. ci piacerebbe molto visitare gli Stati Uniti! La signora dell agenzia viaggi ci avrebbe...
Buongiorno ragazze, c’è qualcuna che si sposa in mezzo la settimana? O sono l’unica sciroccata?
Ciao sposine...qualcuna di voi ha fatto o sta facendo i segnaposti fai da te??? vorrei vedere delle foto X prendere spunto...grazie
Ciao sposine! Qualcuna mi saprebbe indicare una brava truccatrice in zona Gorizia? Che sia disposta a venire a casa..
Non ho idea di dove iniziare la ricerca...a Miramode mi ero trovata male con l'abito che ho dovuto disdire quindi "non ci vorrei rimettere piede" anche per i prezzi poi. L'abito l'ho preso a Treviso...
Buon giorno ragazze, sono alla ricerca di musicisti per il mio matrimonio. Cerco qualcuno che sappia sia cantare bene durante la cena che fare il Dj per ballare a fine serata. Chi mi consigliate?
Ciao ragazze! Sto per contattare alcuni catering in regione tra OSTERIA CA MARIAN, AL PARCO DI BUTTRIO E VIROCA...avete consigli/suggerimenti da darmi?! Grazie 😆
Ciao a tutte! Sto cercando qualche sposina del Friuli Qualcuna dei dintorni?
Lista nozze agenzia viaggi dentro busta Partecipazioni SI o NO?
Cara sposine, stiamo organizzando il matrimonio per il 2 maggio , manca davvero poco da preparare... Volevo sposarmi ad aprile ma per esigenze è stato spostato al 2 maggio... Non ho mai pensato che...
Buongiorno a tutte, chi di voi ha usato la ceralacca per chiudere la partecipazioni? Io la vorrei usare e la sto cercando bianca o avorio...ma non si trova facilmente in giro! Avete qualche sito in...
Buonasera sposine, vorrei chiedervi un consiglio: al nostro matrimonio avremo pochi invitati (55 circa) , mi piacerebbe invitare qualche amico in più al taglio della torta! Voi sapete come funziona e...
Sono in crisi per tante cose ma soprattutto il colore da usare.. sono indecisa tra color pesca o champagne.. aiutooo il matrimonio sarà a maggio
Ciao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un...
Finalmente è arrivato anche l ultimo pacchetto da aliexpress per cominciare i ricordini per le persone che non abbiamo invitato.. da domani cominciamo a prepararli e verso giugno poi inseriremo i...
Ciao a tutte... quanto tempo prima per comprare le fedi?
Mi sono già arrivati i vassoi x la confettata 😍😍😍 vi piacciono?
Ragazze ma voi sotto le ascelle per quel giorno che trattamento farete? Rasoio, ceretta o altro? Io ho sempre fatto solo rasoio e mi sta venendo un dubbio, il problema è che nn vorrei la ceretta...
Fotografi garanzie ANFM