Trieste, Trieste · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2927 giorni fa
Ragazzeee! Oggi sono stata alla Feltrinelli e ho trovato questo libro firme da lasciare in agenzia viaggi per la lista nozze.. lo trovo bellissimo! Fresco e giovanile! Un po’ diverso dai soliti.. quindi metto le foto, magari aiuto qualche altra...
Ho caricato una foto nel post di Annie
2949 giorni fa
Buongiorno a tutte, chi di voi ha usato la ceralacca per chiudere la partecipazioni? Io la vorrei usare e la sto cercando bianca o avorio...ma non si trova facilmente in giro! Avete qualche sito in particolare da consigliarmi? Grazie e buona...
2956 giorni fa
Ciao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un pochino più audace e le ho prese..dorate! Sono molto...
2958 giorni fa
Ragazze guardate che carini! Ho trovato uno stampo su Amazon troppo bello, e i gessetti si sformano perfettamente! Li userò come segnaposto, decorandoli con un nastrino..
Ho caricato una foto nel post di Thea
2959 giorni fa
Ciao a tutte! sto cercando i ventagli bianchi per la cerimonia di nozze...qualcuna li ha già presi? Io stavo guardando su AliExpress...e secondo voi quanti ne devo prendere? grazie
2964 giorni fa
Sono ancora da finire! Dentro metterò ventaglio, bolle di sapone, fazzolettini, caramelle e il fiocco per l’auto.. poi..basta o mi consigliate altro?
2966 giorni fa
Ragazze che ne pensate? L’idea è di lasciare delle piccole pergamene in agenzia (dove abbiamo la lista), far scrivere il messaggio agli invitati che lasciano i soldini e poi arrotolarli e raccoglierli nel vaso. Come potrei decorarlo altrimenti?...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3322 giorni fa
E questa mattina si parte alla prima visita del vestito! Spero solo di trovare quello che voglio io in stile anni 50.... il tema del matrimonio sarà rockabilly bianco e rosso i colori.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM