Sassello, Savona · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3096 giorni faBuonasera sposine, finalmente trovo il tempo per scrivere... ci siamo sposati il 23 settembre e il 5 ottobre siamo partiti per il nostro meraviglioso viaggio di nozze in Kenya! È stato tutto perfetto, il safari, il mare, il villaggio e la...
Ho creato un post
3128 giorni faIeri finalmente ci siamo sposati!!!! Vi lascio qualche foto fatta da amici del nostro bellissimo matrimonio rock ❤️
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze stamattina ho fatto la prova trucco, io sono soddisfatta....mi piace! Che ne pensate? Tenete conto che manca il rossetto, avendola fatta alle 10.30 di mattina adesso non c'e più, ma era molto naturale!
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno future sposine ho bisogno di un consiglio....Il mio matrimonio sarà un matrimonio rock, ma sono molto molto indecisa sulle scarpe di ricambio! Le prime scarpe le indosseró solo per la cerimonia ( sicuramente non piaceranno a tante di voi,...
Ho creato un post
3310 giorni faBuona sera sposine! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Partiremo il 5 Ottobre per il Kenya ❤ con 3 giorni di safari! C'è qualche altra coppia che ha scelto il Kenya per quel periodo?
Fotografi garanzie ANFM