Sassello, Savona · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2931 giorni fa
buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa sentire meno sola! quindiiiii chi come me non le...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2941 giorni fa
Ragazze noi ci sposiamo l'8/09 qualcuno che sia stato già a Zanzibar e Kenya, cosa mi consiglia? Le spiagge del Kenya sono tanto male??
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3023 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3096 giorni fa
Buonasera sposine, finalmente trovo il tempo per scrivere... ci siamo sposati il 23 settembre e il 5 ottobre siamo partiti per il nostro meraviglioso viaggio di nozze in Kenya! È stato tutto perfetto, il safari, il mare, il villaggio e la...
3128 giorni fa
Ieri finalmente ci siamo sposati!!!! Vi lascio qualche foto fatta da amici del nostro bellissimo matrimonio rock ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3140 giorni fa
Noi abbiamo pensato che non c'era maniera più bella e "persona" più adatta del nostro bimbo peloso a farci compagnia in un momento così unico..e sarà lui a portarci le fedi che saranno legate al collare
3223 giorni fa
Ciao ragazze stamattina ho fatto la prova trucco, io sono soddisfatta....mi piace! Che ne pensate? Tenete conto che manca il rossetto, avendola fatta alle 10.30 di mattina adesso non c'e più, ma era molto naturale!
3244 giorni fa
Buongiorno future sposine ho bisogno di un consiglio....Il mio matrimonio sarà un matrimonio rock, ma sono molto molto indecisa sulle scarpe di ricambio! Le prime scarpe le indosseró solo per la cerimonia ( sicuramente non piaceranno a tante di voi,...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3245 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3255 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3283 giorni fa
Ho i capelli a caschetto.Li sto facendo crescere con moooolta fatica😬Farete acconciatura o No?Consigli?? Grazieeee😘
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3310 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3346 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM