Sassello, Savona · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao sposine! Io e il mio fm ci sposiamo il 24 agosto e come viaggio di nozze stiamo pensando al kenya, watamu più safari. Nel portale viaggiare sicuri ci sono un sacco di raccomandazioni sul paese...
Ciao a tutte... Mi sposo a dicembre ma ancora non ho deciso la meta per il viaggio di nozze! Mi piacerebbe molto andare in Kenya, soprattutto vivere la natura, i paesaggi e la gente del posto. Non mi...
Ciao ragazze qualcuna è già stata o ha da consigliare un buon hotel-resort a Watamu... Non per forza enorme, anche un boutique hotel con un buon punto mare... Io sono in palla ne ho guardati troppi in...
Ciao bellissime, Forse siete poche quelle che già sapete la bellissima notizia... Quante siete le future mamme di dicembre 2018? 🤰
Ciao a tutte, stamani ho fatto le beta con valore 318...le ripeterò mercoledì mattina. Ma giusto per capire, quanto avevate voi? Spero tanto raddoppino questa volta, l’anno scorso stesso mese ok primo...
CIAO A TUTTE, chi di voi ha fatto un test di gravidanza precoce giorni prima ed era positivo? Com'è andata?? io l'ho fatto ieri a 4 gg dalle rosseeeeee. mi sentivo strana avevo troppi sintomi diversi...
Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...
Ragazze noi ci sposiamo l'8/09 qualcuno che sia stato già a Zanzibar e Kenya, cosa mi consiglia? Le spiagge del Kenya sono tanto male??
Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua
Ciao sposine..io e fm ci sposiamo il 16 agosto 2018 e partiremo x il Kenya il 23 agosto e torneremo il 7 settembre . Sn un Po confusa x i vaccini xk il mio medico m ha detto ki ve lo ha fatto fare...
Buonasera sposine, finalmente trovo il tempo per scrivere... ci siamo sposati il 23 settembre e il 5 ottobre siamo partiti per il nostro meraviglioso viaggio di nozze in Kenya! È stato tutto perfetto,...
Abbiamo deciso ...si va in Kenyaaaaa🎉🎉🎉🎉🎉💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Buongiorno sposine! Mi sono appena resa conto che tra 8 giorni io e mio marito partiremo per il viaggio di nozze!!!!! 😂 Come ho detto in altri miei topic ci siamo sposati due sabati fa e ora tra...
Salve ragazze!! Io e il mio ragazzo stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in Kenya. .. sapreste indicarmi più o meno il costo totale ? Inoltre, gennaio è un buon periodo per andare ? Grazie a...
Buona sera sposine! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Partiremo il 5 Ottobre per il Kenya ❤ con 3 giorni di safari! C'è qualche altra coppia che ha scelto il Kenya per quel...
Ieri finalmente ci siamo sposati!!!! Vi lascio qualche foto fatta da amici del nostro bellissimo matrimonio rock ❤️
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno...
Buonasera, Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda una truccatrice brava sul territorio savonese Grazie 1000 a tutte
Noi abbiamo pensato che non c'era maniera più bella e "persona" più adatta del nostro bimbo peloso a farci compagnia in un momento così unico..e sarà lui a portarci le fedi che saranno legate al...
Sabato siamo andati all'agenzia di viaggi per informarci sul viaggio di nozze... 😍Siamo indecisi tra kenya e Mauritius ( con tre giorni a Dubai) attendiamo che ci fa tutto un programmino e poi...
Ciao ragazze, viaggio di nozze scelto in Kenya con partenza il 6 ottobre da Roma. siamo in fase di prenotazione ma abbiamo un dubbio sulla struttura, perché ci hanno proposto o l'eden village a Watamu...
Ciao Sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io so che voglio farlo con i colori rosa cipria e bianco ma non so se ci sta il tema "vintage" o che idee avete voi? Grazie 😘
Sposine del 23 settembre oggi siamo a -30, e devo dire che finora non avevo ansia, ma appena mi sono resa conto dei pochi giorni che mancano, mi stanno iniziando a venire le fitte allo stomaco😫 quante...
Ragazze non so come fare con i pelacci. Io uso il rasoio da sempre (al max la crema) , ma la ceretta la evito perchè mi fa sempre venire peli incarniti nonostante lo scrub. Gli unici posti in cui uso...
Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? E quanto pagherete
Sono a -50 gg (quindi il mese prossimo mi sposo?!e non so perché sono così tranquilla!) comunque chi si sposa a settembre a che punto è? Vi manca qualcosa da ultimare? Noi stiamo tanto tranquilli ma...
Ciao sposine!! 😍 Io e il mio maritino abbiamo coronato il nostro meraviglioso sogno d'amore sabato 29 luglio!! Purtroppo, partiremo x il viaggio di nozze solo a novembre, ma a parte l'attesa che...
Buongiorno sposine!Ho bisogno di voi... mi suggerite un'acconciatura raccolta ma anche giovane? Ne ho provata una e sembravo moira orfei.
Ciao sposine belle, avrei bisogno di una info da chi è stato un Kenya o ci andrà a breve! Ho visto sul sito dell'alpitour che finalmente stanno uscendo i pacchetti volo+hotel per gennaio 2018, era...
Fotografi garanzie ANFM