Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di -R-
2257 giorni fa
Ciao a tutte mamme e future mamme... a breve andrò a fare la lista di nascita per la mia bambina e vorrei chiedere consiglio a voi su quali sono le cose effettivamente necessarie da mettere nella lista apparte: passeggino trio, seggiolino auto,...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2269 giorni fa
Ciao ragazze, mancano 8 mesi al matrimonio e non ho ancora la minima idea di che bomboniere scegliere.... Mi piacerebbe qualcosa di utile e che venga apprezzato soprattutto che non costi tantissimo. abbiamo tanti invitati e vorrei risparmiare almeno...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2270 giorni fa
Ragazze, sono in cerca di ispirazioni... Mi fate vedere le vostre camere da letto? Nei negozi nn me ne piace nessuna 😔
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2270 giorni fa
Ragazze stiamo cercando i nostri mobili e siamo indecisi su che genere scegliere per la camera da letto.. voi cosa avete scelto classico,contemporaneo o moderno??Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Stella
2271 giorni fa
Sono indecisa tra questi due modelli... Voi che dite? Che abbinamenti fareste? Considerate che anche il pavimento sarà chiaro
Ho caricato una foto nel post di Stefanoeangy
2271 giorni fa
Ciao a tutte.. Qualcuno di voi ha una cucina in muratura moderna?? Per farmi un'idea.. Su internet non trovoo niente in muratura modernaaa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2512 giorni fa
Salve a tutti, c'è qualcuno che ha sposato o sposa presso la tenuta?? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Laura
3289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3292 giorni fa
Ciao ragazze io sono nuova 😍... Mi sposerò il 1 luglio 2018 con cerimonia civile in un bellissimo parco direttamente nella location dove terrò il banchetto... Volevo un consiglio? Che tipo di abito mi consigliate? Premetto che nn vorrei un abito da...
Fotografi garanzie ANFM