Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2257 giorni faCiao a tutte. Oggi per la prima volta con il ginecologo ho parlato di parto. Inoltre mi ha detto che quando inizierò l incontro in ospedale mi faranno firmare anche il consenso per l'epidurale. Ovviamente lui mi ha consigliato di farlo. Mia sorella e...
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme... a breve andrò a fare la lista di nascita per la mia bambina e vorrei chiedere consiglio a voi su quali sono le cose effettivamente necessarie da mettere nella lista apparte: passeggino trio, seggiolino auto,...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutte! Conoscete qualche posto che abbia abiti da damigelline già pronti?... siamo già state al magnani sposa ( che sembrerebbe quello più fornito ma non per bimbe di 8 anni) a creazioni imola ( li fanno solo su misura) e alle spose di...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di chiedervi un consiglio per gli invitati... Al nostro matrimonio abbiamo calcolato circa un centinaio di persone fra parenti e amici, solamente che, avendo delle amicizie non tanto strette, avremo pensato di invitarli...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao a tutte sposine... vorrei chiedervi una cosa per quanto riguarda la scelta dell' abito. Mi riferisco in particolare a coloro che l' hanno già scelto...Che cos è che vi ha spinto a scegliere il vostro abito?... su cosa vi siete basate?... Mi...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao sposine! C è qualcuna di voi che ha acquistato le bomboniere dal sito etikèbomboniere?....
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte sposine... sapete se ci sono atelier che vendono abiti da sposa Mori lee qui in toscana?... grazie!!!!
Ho creato un post
3247 giorni faCiao! ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno!... sapete già se celebrarlo la mattina o la sera?... a presto!
Fotografi garanzie ANFM