Moncalieri, Torino · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare e positiva per questo mi piacciono i colori accesi allegri. Sono della Vergine quindi per me ogni cosa deve essere perfetta.
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2989 giorni fa
ciao ragazze sono disperata ho già visto tante location ma nn riesco a trovare una sala elegante logicamente essendo meridionale e qui tutti molto sul rustici mi sta diventando molto complicato in più mi piacerebbe ci fossero le stanze aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3022 giorni fa
Buonasera ragazze vorrei sapere se avete già preso le scarpe e dove le avete prese. Noi ci sposiamo il 30 giugno e ad aprile andrò a fare la prima prova del vestito e sto cercando le scarpe ma non voglio spendere tanto, perché tanto dopo le foto le...
Ho caricato una foto nel post di Adrya
3031 giorni fa
Ciao a tutte, il mio sogno sarebbe celebrare un rito civile (anche con attore, le firme andremo a farle in comune in un secondo momento!) in un bosco o comunque in una bella location in montagna con vista e alberi. Avete qualche idea? Ahimè, la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Pia
3094 giorni fa
Ciao sposine potreste aiutarmi sono in cerca di scarpe da sposa che abbiano un prezzo non particolrmente alto, dove posso trovarle a torino? Consigli su negozi
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3110 giorni fa
Ho iniziato i miei lavoretti, per ora ne ho fatti 10 vi piacciono??? I colori del matrimonio sono verde e corallo
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3110 giorni fa
Noi siamo due spose...come se non bastasse l ansia di una sposa sola che cerca di non snervarsi per il giorno più importante...ci sono altre nozze arcobaleno in giro?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3111 giorni fa
Ciao a tutte, io sono intollerante alla panna (purtroppo!). Mi consigliate che torta potrei farmi fare? Vorrei la classica a 2 piani, ma di solito la panna c'è sempre...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3111 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3112 giorni fa
Ciao ragazze c'è qualcuno che si sposa a Druento?
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3118 giorni fa
ciao ragazze...ma qualcuna di voi sta usando qualche app per mandare un messaggio agli invitati per annunciare il matrimonio (prima della partecipazione vera e proprio)??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3118 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3138 giorni fa
Ciao ragazze ecco il mio save the date che ve ne pare? È molto semplice l'ho creato io su internet con una nostra foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3154 giorni fa
Vi piace il nostro Save the date? Lo abbiamo inviato agli invitati via whatsupp nel weekend!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3165 giorni fa
Mi aiutate a scegliere la location? Magari qualcuna che voi avete visitato, vi ringrazio. Allora, vorrei un posto che sia romantico ma allo stesso tempo anche moderno (odio i mobili in arte povera o in legno scuro) non un posto rustico stile...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3201 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Ma dove posso trovare le scarpe x il matrimonio a Vercelli, novara o casale ??? Nn so dove andare
Ho caricato una foto nel post di Desi
3235 giorni fa
Ciao a tutte sposineee. -311 giorni al grande giorno.. qualcuno come me o vicino a me ? Come vanno i preparativi ? 😍Leggere su questo forum è sempre un'emozione !
Fotografi garanzie ANFM