Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2129 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2471 giorni fa
Buona sera community, stasera guardavo un po' online per il vestito da sposa, qui in Germania vanno colorati in questo 2019 e sinceramente non sono niente male devo dire...ognuna di noi sogna l'abito bianco o champagne, io da ragazzina mi dicevo lho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2549 giorni fa
Ho ovulato il 10/11 Aprile il primo test sopra è un Confidelle fatto il 21 sera gli altri canadesi fatti 21 sera, 22 mattina e sera e stamattina. Non dovrebbe scurire la riga? Sono in panico: non posso sopportare di perdere anche questo arcobaleno
2553 giorni fa
..speriamo sia la volta buona perché non ci credevo più..dopo due as e otto mesi di tentativi nei quali mi sono sentita dare della vecchia mensilmente ci avevo quasi smesso di sperare.. Ma se ho oculato al 23 pm come calcolo la ddp?
2581 giorni fa
Mi date una mano? Premesso che ho già un figlio avuto a 36 anni, a 38 mi sono messa alla ricerca del secondo. Sono rimasta incincinta subito due volte di fila. La prima as a 6 settimane la seconda a 10. Dopo il raschiamento non rimanendo più incinta...
2642 giorni fa
Ciao a tutte. Premetto che questo mese, dopo una strigliata della mia dottoressa, non ho monitorato nulla. Ho cercato di seguire i suoi consigli e di distrarmi visto che dopo due as di fila non riesco più ad avere il mio positivo (questo è il sesto...
2739 giorni fa
Ho chiesto a mio marito che mi ha risposto: la vedi solo tu...e io piango da un quarto d'ora... Voi la vedete?
2750 giorni fa
Mi chiedo a questo punto se ci sia qualcosa che non va. Dal 12 pm ad oggi tre test ovulazione positivo...non trovo info di alcun tipo e comincio a preoccuparmi seriamente...
2753 giorni fa
Ciao donne, mi aiutate? Sono confusa perché non mi è mai capitato. Ieri secondo voi era picco? Io mi aspettavo stasera di trovare un test super positivo invece negativitivissimo. E' anche vero che l'ho fatto quasi alle otto quando ormai avevo finito...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2932 giorni fa
buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa sentire meno sola! quindiiiii chi come me non le...
Fotografi garanzie ANFM