Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte! Ci siamo sposati il 12 (in comune) e il 14 (rito civile più pranzo e festa sera). Care sposine, un consiglio, mentre mi convinco a postare delle foto private di ciò che è stato: poca ansia, e più sostanza. Abbiamo deciso di sposarci a...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un aiuto! A - 7 stiamo facendo il tableu con le erbe e spezie, metteremo le piantine per ogni tavolo (oltre ai fiori) e sul tableau un dipinto ad acquerello fatto da mai sorella. Ma help! Devo arrivare a 13 piantine. Mi...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao ragazz*, a -10 ci siamo concessi una giornata al mare! Ieri, domenica, ho compiuto gli anni e il mio compagno è venuto a prendermi al lavoro a Milano e siamo arrivati in Liguria un paio d'ore dopo, giusto in tempo per l'aperitivo! Oggi mare e...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao car* sposin*, ieri sera abbiamo fatto la prova dell'agriturismo stra ottimo in cui pranzeremo il giorno del matrimonio, posto bello (la Caremma in provincia di Milano, menù cibo 39 euro e bevande incluse 17, il tutto con alimenti prodotti da...
Ho creato un post
3217 giorni faCare amiche e amici del forum.. Gli incubi vengono anche a me, tra le sposine meno convenzionali! Non lo avrei mai detto! Certo, sono a - 14, e non a - 411, ma ogni notte è un continuo 😂😂 questa appena passata ho sognato che il celebrante in comune,...
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e poi un semplice aperitivo in una cascina in...
Ho creato un post
3232 giorni fa- 28 giorni al matrimonio in Comune, - 30 alla rievocazione con festone! Ragazze sono emozionata e non vedo l'ora! Naturalmente non è tutto pronto e chi mi ha già letto sa che abbiamo deciso di sposarci a marzo e che faremo un pranzo in agriturismo,...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte e tutti! Come molti di voi hanno avuto modo di leggere, abbiamo deciso di sposarci a marzo e con un matrimonio fuori dagli schemi. Tanto che la data delle nozze, dopo la trafila burocratica, è arrivata la scorsa settimana: 12 luglio a...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao sposine, qui in community leggo spesso di future spose (giustamente) in ansia per la possibilità di avere il ciclo nel giorno delle nozze, e il consiglio di risposta è quello di spostare il mestruo con la pillola. Leggo però anche di donne che...
Ho creato un post
3266 giorni faEh già, a quasi due mesi dal gran giorno mi ritrovo con una gamba dolorante e zero tempo causa lavoro di andare dal medico! Tutto così, all'improvviso e senza fare sport, forti dolori al menisco destro soprattutto al mattino appena sveglia.. Che...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazz*! A -70.. Un consiglio! Il giorno del mio matrimonio 14 luglio sarà diviso in due, pranzo con parenti e amici stretti (circa 100 invitati) e cena con amici (in tutta la serata pensiamo passino circa 250 - 300 persone) - al mattino in un...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazz*! Come vanno i preparativi? Sto cercando delle scatolette portaconfetti, come queste in foto: di carta, preferibilmente marroncina tipo reciclata. Ecco un esempio. Mi consigliate qualche sito? Ne ho bisogno tipo 400 quindi devono essere...
Ho creato un post
3296 giorni faNon riesco a trovare l'abito che vorrei, e ogni commessa cerca di convincermi a cambiare stile o idea mettendomi in testa la loro idea di matrimonio. Io vorrei un vestito bianco, lungo, con un po' di pizzo, semplice ma che mi valorizzi, che stia bene...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutt*! Sapete consigliarmi catering buoni ed economici a Milano? Sono in ballo con alcuni fornitori, ma o trovo troppo caro (110 euro, e vorrei spenderne la metà) oppure a basso costo ma la cui qualità, anche se solo in foto, non mi convince....
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte! Non sono la classica sposa che comincia a preparare tutto un anno e mezzo prima, mi sposo a luglio e ho iniziato a guardarmi attorno a fine febbraio. In questi giorni mi concentrerò sull'abito. Il nostro matrimonio sarà in due momenti:...
Ho creato un post
3332 giorni fa"Un imprevisto è la sola speranza", Eugenio Montale. Dedicato a chi in questa domenica è in preda con l'ansia o ai brutti sogni perché manca poco al gran giorno e pensa che qualcosa possa andare storto. Ricordatevi (ricordiamoci) che qualsiasi cosa...
Fotografi garanzie ANFM