Milano, Milano · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Ciao a tutte! Ci siamo sposati il 12 (in comune) e il 14 (rito civile più pranzo e festa sera). Care sposine, un consiglio, mentre mi convinco a postare delle foto private di ciò che è stato: poca...
Belli i preparativi e sicuramente mi mancheranno....ma ora sono spossata!! Mancano 8 giorni ragazze e io non ho più le forze e le cose da fare sono ancora tante 😩😩😩 chi come me?
Ciao sposine e sposini, vorrei chiedere il vostro parere per quanto riguarda i balli di gruppo per il ricevimento di nozze. Premetto che non mi piacciono ne' da ballare, ne' da vedere e che quando ho...
Ragazze il mio fm marito ha deciso che la mattina del matrimonio non farà nessun servizio fotografico a casa ma il fotografo verrà direttamente da me per la preparazione... il fm ha solo suo papà e...
Ciao ragazze/i, volevo condividere con voi un pensiero. Qualche giorno fa sono stata ad un matrimonio, chiesa bellissima, sposi bellissimi, clima perfetto... è andato tutto perfettamente fino a quando...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto! A - 7 stiamo facendo il tableu con le erbe e spezie, metteremo le piantine per ogni tavolo (oltre ai fiori) e sul tableau un dipinto ad acquerello fatto da mai...
Ciao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò...
Ragazze ciao.. siamo solo all'inizio inizio.. vorremmo sapere se davvero ci vuole 1 anno per organizzare il matrimonio o si riesce anche con meno tempo.. voi che esperienza avete avuto?
Buonasera ragazze, questa sera l'ansia si è impossessata di me, ho paura di piangere a dirotto il giorno del matrimonio. Mi ero preparata a qualche lacrima di rito ma Ormai mancano 12 giorni alle...
Ragazze, che sfiga. Avrò il ciclo durante la luna di miele in Messicoe non uso assorbenti interni..questa è la sfiga vera. Chi come me avrà il ciclo?
Eccole qui non sono fantastiche?? Come si dice amore a prima vista😍😍😍😍
Ciao ragazze... allora io e il mio ragazzo abbiamo scelto due persone per farci le fedi .. i compari.. ora io e il mio ragazzo pensavamo di farli firmare altrettanto.. quindi anche testimoni.... in...
Ciao a tutte!!! Oggi il contatore segna -14... chi come me? Siete agitate?
Buongiorno fs , a 7 giorni dal matrimonio ho notato che la maggior parte delle spose che vedo in giro hanno l'abito similissimo . Insomma ma è mai possibile che anche l'abito sposa vada a mode e non a...
Come avete svelto il giorno e il mese del vostro grande giorno?? A me piacerebbe agosto ma di giorno farebbe troppo caldo..a settembre non so sono indecisa.. scelgo i mesi estivi perche vorrei un po...
Ciao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊
Ragazze siamo arrivate.... illuminatemi su cosa va fatto in questi ultimi giorni perchè io me ne sto con le mani in mano a non far niente! Sto aspettando le conferme per stampare il tableau...
Perché la gente ti chiede e/o afferma che sei ingrassata. Quando non é vero. Perché?? Così mettono in crisi una futura sposa suscettibile?
Buongiorno sposine!!!Io mi sono sposata in comune quest'anno ad Aprile e l'anno prossimo mi sposerò in chiesa...le 2 settimane di congedo so che sono disponibili da quando ci siamo sposati ad Aprile...
Ciao car* sposin*, ieri sera abbiamo fatto la prova dell'agriturismo stra ottimo in cui pranzeremo il giorno del matrimonio, posto bello (la Caremma in provincia di Milano, menù cibo 39 euro e bevande...
A volte i dubbi mi si mangiano..perchè penso: "porca miseria ho scelto una location leggermente più costosa perchè eravamo in 60 e rientravo nel budget"..(però era qualla che volevo io in quel...
Ciao sposine, rispondete alle domande del test e scoprite la vostra torta nuziale. Quale tra questi segnaposto scegliereste? Segnaposto di nozze n. 1 Segnaposto di nozze n. 2 Segnaposto di nozze n. 3...
Il fotografo ci ha inviato qualche scatto..li trovo bellissimi !!!
Care amiche e amici del forum.. Gli incubi vengono anche a me, tra le sposine meno convenzionali! Non lo avrei mai detto! Certo, sono a - 14, e non a - 411, ma ogni notte è un continuo 😂😂 questa...
L'immagine parla da se... dico io si può?!? Porca di quella miseria!!!
La prima 5,99La seconda 5,99La terza nella versione bianca 6,99 Avete altri outlet bomboniere da suggerire?
Fotografi garanzie ANFM