Messina, Messina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza jw 😊 sono solare e romantica😊 sogno il mio matrimonio da tutta la vita 😊 e sono super felice di aver trovato l’amore della mia vita 😊
- Super Sposa
- 3.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
2480 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio, qualcuno di voi ha preso il trio Inglesina aptica ? Sapete dirmi se è veramente comodo e affidabile? Le commesse dei negozi dicono che è uno dei migliori sia come sicurezza che come comodità ( Antiallergico,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2665 giorni fa
Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso, l'atmosfera, l'amore... 😍😍😍Auguri a tutti e alle spose...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2767 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
2855 giorni fa
È andato tutto bene 😍è stato tutto perfetto 😂 il tempo non era bellissimo ma fortunatamente siamo riusciti a fare delle belle foto 😊vi lascio qualche fotina di quel giorno 😊
Ho caricato una foto nel post di Serena
2888 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Avrei bisogno di qualche idea per scegliere il mio bouquet... mi sposo il prossimo Luglio. Il colore del matrimonio sarà il rosso (alternato al bianco)... immagino un bouquet scomposto che rispetti i colori del matrimonio, ma...
2901 giorni fa
Ragazze ho fatto la prova unghie ma non mi piace ... sono indecisa tra 2 forme e non so se lasciarle semplici o aggiungere un dettaglio piccolo ... ho bisogno del vostro consiglio ... le prime 2 mi piacciono le forme , della 3a foto mi piace La Rosa...
2907 giorni fa
Ragazze oggi dopo un po’ di tempo, ho guardato quanto manca 😱mi è venuta l’ansia 😱ma allo stesso tempo non vedo l'ora😊 a voi quanto manca?
2918 giorni fa
Siamo arrivati a -60😊😊 non vedo l’ora 😊 ragazze di giugno a che punto siete arrivate con i preparativi? Fotografo✅ ( da fare prewedding) fioraio ✅ bomboniere e bustine ✅ Ricevimento ✅ fare playlist e menù abito ✅ estetista✅ Scegliere trucco...
2924 giorni fa
A -67 giorni ieri abbiamo fatto il nostro primo passo 😊troppo emozionato è molto felici😊 lo amo e non vedo l’ora Di sposarlo 😊😘
2932 giorni fa
2949 giorni fa
Ragazze Che scarpe indosserete? Io ho preso un tacco 10 largo , ma penso di comprarne un paio con un tacco più basso , 5 cm al massimo , ultimamente ho dei problemi con le caviglie, e non vorrei rischiare di farmi male proprio il giorno più bello...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2957 giorni fa
Buongiorno, finalmente anche per noi sono arrivati i 100 giorni all’alba e da domani si viaggia a 2 cifre!!!!
2958 giorni fa
- 100 da domani addio 3a cifra😍😍 non vedo l’ora 😊 voi ragazze del 23 giugno a che punto siete con i preparativi?😊👍🏻 Stiamo arrivando 😊
2969 giorni fa
Quale tra queste vi piace di più? Il mio tema è fiaba ...grazie a chi risponderà 😊
2972 giorni fa
Ragazze qualche mese fa ho comprato una vestaglia bianca con le scarpe , per le foto di preparazione. Ora mia madre non contenta della vestaglia bianca perché è un po’ trasparente , me ne ha regalata una color champagne e oro 😍 è Bellissima 😊ho...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM