Bari, Bari · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze.. io prendo la pillola (effiprev), ma facendo i conti, il giorno del matrimonio avrò il ciclo.. così stavo pensando di spostarlo..La mia pillola prevede una settimana di sospensione . La ginecologa tempo fa mi disse che avrei potuto...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze.. mi rivolgo principalmente a chi è stato da poco in crociera..Che voi sappiate per le escursioni, conviene acquistarle direttamente a bordo o fare un pacchetto prima? Si risparmia qualcosa?L'agenzia mi ha detto che il prezzo è...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine! Come da titolo ho paura dell'aereooo potrà sembrar strano, ma io l'ho preso una sola volta (tragitto bari / Roma), mentre fm non l'ha mai preso..Nella scelta della destinazione viaggio di nozze, non volevamo farci influenzare dalla mia...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte ragazze.. sebbene io non vi conosca, voglio condivedere con voi questo mio momento, poiché sono certa che potreste darmi i giusti consigli..Manca poco più di un mese dal matrimonio, ma mi aspettavo di vivere questo periodo in una maniera...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao sposine! Potete darmi delucidazioni sulla siae? Quanto tempo prima va pagata? E dove?Devo organizzarmi con il dj? Grazie
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze! Stavo pesando per il taglio torta, di far volare una lanterna cinese a forma di cuore.. (da me e fm) e consegnare le piccoline agli invitati, così da farle volare tutte insieme...Come idea mi piace molto, però innanzitutto devo chiedere...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazze! Oggi voglio essere un po' impicciona nel chiedervi quale lavoro svolge il vostro fm...E soprattutto se la scelta di sposarvi è stata frutto di una stabilità raggiunta sul piano lavorativo..Mi spiego meglio, io e fm siamo insieme da 11...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao sposine.. qualcuna di voi partirà per la crociera sui fiordi da warnermunde il 30 giugno??
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze.. cosa ne pensate dei miei ventagli? Sono incompleti perché devo aggiungere ancora il fiocchettino..Accetto consigli https://community.matrimonio.com/foto/ventaglio--f717085 https://community.matrimonio.com/foto/ventagli--f717084
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze, sono appena venuta a conoscenza del fatto che il mio parrucchiere di fiducia non verrà a casa il giorno del matrimonio e che dovrò essere io invece a recarmi da lui :-/ Io la trovo una cosa inconcepibile... voi che ne pensate? Mi sono...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze! Il 30 giugno partiremo per la nostra luna di miele sui fiordi norvegesi, con costa crociere.Sono emozionatissima..Per chi l'ha già effettuata, potreste darmi consigli sulle escursioni da fare? Quelle per cui ne vale davvero la...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a giugno e ad oggi non ho ancora ricevuto il fatidico anello correlato da proposta! Purtroppo la situazione economica non è delle migliori e piuttosto che spendere soldi per gioielli, stiamo riducendo al massimo le spese.. a me...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze.. Ieri abbiamo scelto le bomboniere..Uno spremiagrumi claraluna.. cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM