Bari, Bari · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
74Ragazze......... luna di miele prenotata!!!! Abbiamo iniziato a dare un piccolo acconto...... si parte con Msc il 19 luglio 2018 da Amburgo.. .. per i fiordi norvegesi... sono molto felice ♡♡♡♡♡♡Chi...
Ciao sposine! Come da titolo ho paura dell'aereooo potrà sembrar strano, ma io l'ho preso una sola volta (tragitto bari / Roma), mentre fm non l'ha mai preso..Nella scelta della destinazione viaggio...
Ragazze avete fatto dei ventagli simili a questi? Mi dite come e se possibile mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte sposine, chi di voi ha usato il reggiseno in silicone? Come vi siete trovate?
Ciao qualcuno mi consiglia siti internet da dove magari avete fatto fare i vostri libretti messa???
Oltre ai brufoli che mi stanno perseguitando in questo periodo di stress e a macchie vecchiotte che mi consigliate per il trucco?? colori freddi alla mia sinistra o colori trucco trucco trucco trucco...
Ciao ragazze.. io prendo la pillola (effiprev), ma facendo i conti, il giorno del matrimonio avrò il ciclo.. così stavo pensando di spostarlo..La mia pillola prevede una settimana di sospensione . La...
Ciao ragazze.. mi rivolgo principalmente a chi è stato da poco in crociera..Che voi sappiate per le escursioni, conviene acquistarle direttamente a bordo o fare un pacchetto prima? Si risparmia...
Ciao amiche-spose!Sono diventata dipendente da questa community!!!Ho bisogno di leggere i vostri topic, di rispondervi, di scriverne per avere le vostre opinioni e idee.Aiuto! Non riesco a smettere!!!...
Sposine imbranate tutti qui la community è piena zeppa di spose dalle mani d'oro!!! Vedo delle cose che io neanche se iniziassi adesso x giugno 2018 riuscirei a finirle ma come fateeee!?!? Chi come me...
Sposineeeeee, il countdown segna -40 ed io non vedo l'ora che arrivi il mio super e speciale giorno... sono emozionantissima all'idea di passare la mia vita con Fm e soprattutto di goderci la nostra...
Dove andate in viaggio di nozze??Io vorrei tanto fare NY e poi mare mare mare... 😎😍 No il nord Europa come consigliato da tutti 😑
Ciao a tutte avete già deciso le canzoni che faranno sa afondo al vostro giorno ?
Il lato finanziario e' un tema scottante che mette in crisi tante piu coppie di quelle che immaginiamo di solito le spese sn alla pari o le fa piu l uomo.. come vengono messe in chiaro . a dire il...
Buon pomeriggio sposine! Oggi siamo a -90 e siamo un misto tra ansia, gioia, eccitazione e felicitá. Chi come me? A che punto siete con l'organizzazione?
Buongiorno sposini, sto cominciando a pensare al regalo per i nostri testimoni, al momento ho il vuoto assoluto mi dareste qualche idea carina? Sono due coppie (per le cugini, per fm zii) di 40/45...
Volevo condividere con voi l'emozione abbiamo le chiavi della nostra casa tra meno di tre mesi il grande gg siamo andati a fare spesa di detersivi e domani pulizie
Ciao donnine buona domenica! Mi scatta un sondaggino questa mattina: chi di voi ha un marito o fm tuttofare e invece chi ne ha uno "aspitt mo veng" termine che in dialetto significa letteralmente...
Ciao ragazze, voi i libretti messa li avete fatti fare o li aveti fatti voi? Noi stavamo pensando di farli noi per risparmiare. Voi che tipo di cartoncino usereste....Avete qualche esempio di libretti...
Ragazze bisogna scegliere solo le letture o anche salmi e vangeli?
É arrivato il grande giorno!!!Ditemi che é normale non aver chiuso occhio troppe emozioni Speriamo sia una bellissima giornata
Ciao a tutte ragazze.. sebbene io non vi conosca, voglio condivedere con voi questo mio momento, poiché sono certa che potreste darmi i giusti consigli..Manca poco più di un mese dal matrimonio, ma mi...
Ragazze voi avete fatto libretto chiesa?Lo stampero io.... un fai da te insomma....Pero nn so come rifinirlo😊abbellirloPosso chiedere se posso vedere i vostri per darmi qualche idea
Fotografi garanzie ANFM