Mirabella Eclano, Avellino · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a inizio dicembre. Sono alla ricerca di idee per i nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema preciso. Il colore sarà l'oro per richiamare le feste in arrivo. L'elemento invernale saranno le pigne e i rami d'abete nell addobbo in...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze. Qualcuna ha fatto questa crociera? Come vi è sembrata? Ci sposiamo a dicembre, pensate siacun buon periodo per qst viaggio?
Ho creato un post
3186 giorni faQualcuna mi può consigliare un sito su cui acquistarle spendendo poco ma che sia affidabile. Vi ringrazio
Ho creato un post
3186 giorni faQualcuna ha ordinato le partecipazioni su questo sito? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze, mi sposo a dicembre in una chiesa molto piccola. Per i fiori, rose bianche, mi hanno chiesto 1000€ in totale, compreso bouquet, bouquet per lancio, e bouquet per damigella. Vi sembra esagerato? Mi hanno detto che il costo di un bouquet da...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze, qualcuna mi sa dire quanto costa la siae per circa 150 invitati?
Ho creato un post
3274 giorni faQualcuna ha già vissuto questa esperienza in inverno? E quale itinerario mi consigliate?
Ho creato un post
3274 giorni faQuale compagnia mi consigliate per una crociera a dicembre?
Fotografi garanzie ANFM