Vai ai contenuti principali
V
Virginia

Mirabella Eclano, Avellino · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Dicembre 2017

2346giorni 22hh
F
Organizzare il matrimonio in 10 mesi.
Filomena, Il 19 Novembre 2017 alle 22:36

Ciao ragazze.. è un azzardo organizzare in dieci mesi il matrimonio? Abbiamo inizialmente pensato per giugno 2019 ma ora vorrei tanto anticipare verso settembre 2018. Abbiamo già casa finita, manca la...

Greta, mercoledì 29-Nov-17 61
V
Tableau a dicembre - consigli
Virginia, Il 13 Novembre 2017 alle 09:21

Ciao ragazze! Mi sposo a inizio dicembre. Sono alla ricerca di idee per i nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema preciso. Il colore sarà l'oro per richiamare le feste in arrivo. L'elemento invernale...

Giovanna, martedì 14-Nov-17 12
Sara
Il colore Pantone 2018 - il bouquet
Sara, Il 6 Novembre 2017 alle 07:05

Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...

Giulia, lunedì 30-Mar-20 1.086
Nadia
Manicure 😍
Nadia, Il 31 Ottobre 2017 alle 13:32

Ciao sposine belle. Oggi ho fatto un altra prova manicure x il matrimonio. Penso ke finalmente ho trovato le unghie ke farò x ql giorno. Io le adoro 😍😍😍. Ho voluto la chiave di violino xk il tema é la...

Chiara, giovedì 2-Nov-17 66
Roberta
Partecipazioni!
Roberta, Il 31 Ottobre 2017 alle 15:13

Ciao a tutte! Mi consigliate un sito dove vedere delle partecipazioni online?! Volevo capire se potevo risparmiare qualcosa..grazieee

Lorena, giovedì 2-Nov-17 17
Bride Annette
Sirene vedo sirene ovunque!!!
Bride Annette, Il 31 Ottobre 2017 alle 09:28

Non so voi ma io vedo sirene ovunque... Sarò fuori moda con mikado e gonna ampia? Pizzo ovunque!!! Io avrò pizzo solo sul corpetto!!! Non ci sono più spese ampie? Tutte sexy? Tutte a sirena con...

Nina, venerdì 29-Dic-17 109
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Sara
Scegli lo stile sposo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion

Addolorata, sabato 24-Ago-19 1.472
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Verdiana
Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Federica, sabato 24-Ago-19 1.501
Sara
Scegli la manicure più fashion
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.508
Alessandra
Partecipazioni
Alessandra, Il 21 Ottobre 2017 alle 19:41

Ciao ragazze!Aiutatemi a fare un paragone..voi quanto avete speso per le partecipazioni??Io l’unico preventivo che ho in mano è: carta, più stampa e biglietti finito €4,50...com’e Come prezzo??

Annarita, venerdì 27-Ott-17 35
Belle 💖
Io credente e fm no.
Belle 💖, Il 15 Ottobre 2017 alle 23:45

Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi in chiesa..in quanto credente e praticante❤ la parte più bella sarà quando riceveremo il sacramento e la benedizione di Dio... Tutto ciò non vale per il...

Belle 💖, giovedì 19-Ott-17 120
Carlota
Quale destinazione sceglieresti per un viaggio di nozze in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 09:05

Buongiorno sposini, quale destinazione per la luna di miele scegliereste trattandosi di un matrimonio autunnale ? Luna di miele in PolinesiaLuna di miele in Sud Africa Luna di miele in Giappone *** Se...

Daphne, lunedì 6-Ago-18 132
Carlota
Quale porta fedi sceglieresti per un matrimonio in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposini, che ne pensate di questi portafedi autunnali ? Quale preferite? Portafedi matrimonio autunnale n. 1 Portafedi matrimonio autunnale n. 2Portafedi matrimonio autunnale n. 3***...

Miriam, martedì 4-Set-18 136
Carlota
Quale centrotavola sceglieresti per un matrimonio in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine care, quale centrotavola sceglieresti per un matrimonio in autunno? Centrotavola autunnale n. 1Centrotavola autunnale n. 2Centrotavola autunnale n. 3 *** Continuate con --->Quale...

Puffa, lunedì 29-Apr-19 144
Carlota
Quale tableau sceglieresti per un matrimonio in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale tableau scegliereste per un matrimonio in autunno ? tableau de mariage autunnale n. 1tableau de mariage autunnale n. 2tableau de mariage autunnale n. 3 *** Continuate con...

Giada🍀, lunedì 29-Apr-19 139
Carlota
Quale torta nuziale sceglieresti per un matrimonio in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, per iniziare con la carica giusta questa giornata in questo topic voglio parlarvi di torte nuziali, quale sceglierete per le vostre nozze autunnali ? 1) Torta nuziale n.12) Torta...

Giada🍀, lunedì 29-Apr-19 153
Carlota
Quale bouquet sceglieresti per un matrimonio in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, avete iniziato a scegliere il bouquet più adatto per le vostre nozze autunnali ? Ecco alcune idee, quale preferite? 1) Bouquet da sposa di garofani2) Bouquet da sposa di...

Puffa, lunedì 29-Apr-19 141
Carlota
Quale scarpa da sposa sceglieresti per un matrimonio in autunno?
Carlota, Il 25 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se siete alla ricerca di ispirazioni per il vostro matrimonio autunnale siete nel topic giusto, parliamo di scarpe, come vi immaginate quelle del gran giorno? Vi lascio alcuni...

Giada🍀, lunedì 29-Apr-19 150
M
In genere non pubblico foto, ma...
Maddalena, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:07

Ma voglio proprio condividere con voi questo bel momento. È una foto di lunedì, della cerimonia civile, in attesa di quella religiosa che si terrà a maggio. Spero vi piaccia!!

Maddalena, giovedì 12-Ott-17 116
Claudietta
Colore tema matrimonio
Claudietta, Il 10 Ottobre 2017 alle 14:25

Buongiorno a tutte...!😁che ne pensate di un matrimonio "total white"? Io sono ancora indecisa se abbinare il bianco con un altro colore ed essendo dicembre non saprei quale scegliere...Non mi piace il...

Valentina, mercoledì 11-Ott-17 44
Verdiana
Il colore delle labbra di una sposa
Verdiana, Il 12 Settembre 2017 alle 09:05

Sposine, non bisogna lasciare nulla al caso. Per questo test sul colore , abbiamo pensato che il colore delle labbra è importante per completare il look sposa. Che tonalità di colore userete per le...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.091
Flavia
Di che colore sarà la tua fede?
Flavia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:21

Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.141
Carlota
Di che colore sarà la tua giarrettiera?
Carlota, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte sposine!! Continuiamo il test di questa settimana con la giarrettiera, simbolo di sensualità per eccellenza e che non può mancare nel look sposa! La tradizione la vuole bianca o blu, ma...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.075
Sara
Il colore del vostro intimo nozze
Sara, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Già deciso il vostro intimo per la prima notte di nozze? Quale colore avete scelto? Intimo classico bianco o indosserete qualcosa di colorato? Rispondete alla prossima domanda del nostro giochino !...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.078
Debora
Di che colore saranno le tue unghie il giorno delle nozze?
Debora, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao sposine! Continuate con il nostro giochino e parlateci del colore delle vostre unghie il giorno delle nozze! 💅 Saranno discrete o opterete per colori eccentrici totalmente in contrasto con il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.106
Verdiana
Cambierai il colore dei tuoi capelli?
Verdiana, Il 12 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao bride, sei una sposa amante dei colori? Per il giorno del tuo matrimonio, hai intenzione di cambiare totalmente il colore dei tuoi capelli o preferisci restare fedele al tuo colore o rinvigorirlo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.102
Flavia
Di che colore sarà il tuo bouquet?
Flavia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:09

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.146
Carlota
Di che colore saranno le tue scarpe?
Carlota, Il 12 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo...

Sloane, sabato 27-Giu-20 1.120
Sara
Il colore del vostro abito
Sara, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Bellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato?...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.143

Gruppi generali

Ispirazione