Cassino, Frosinone · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1169 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1212 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
1218 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1218 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1218 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1218 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1218 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Verdiana
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3313 giorni fa