Pagani, Salerno · Da Marzo 2017
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace... Visualizza altro
La semplicità e la finezza sono le mie prerogative, amo lo stile sobrio, fine, elegante e soft. Sono molto pignola e non amo la consuetudine. Mi piace distinguermi! Un po incerta nelle scelte ma non mi lascio coinvolgere, scelgo dopo tempo e con la mia testa😃
- Super Sposa
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faDomani mi sposo. ...ringrazio tutte per avermi consigliato in questo cammino e auguro a tutte un grosso in bocca al lupo. ....GRAZIE MILLE
Ho creato un post
3231 giorni fa20 Giorni. ...ho un ansia a mille😥😤😤
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze. ...31 giorni all alba! Non mi sembra vero! Sembra che non tocca a me!😂
Ho creato un post
3287 giorni faL avete acquistata o ve la regalano? Ecco la mia, vi piace?
Ho creato un post
3287 giorni faLe partecipazioni sono pronte....bisogna compilarle e le iniziamo a dare per agosto. ..
Ho creato un post
3300 giorni faSi corre verso il Siiiiiiiiiiiii. .....
Ho creato un post
3306 giorni faVi piace??? A me tantissimo. ...è spettacolare!
Ho creato un post
3310 giorni faBuonasera ragazze, è da molto che non mi collego perché i preparativi per il matrimonio e le vicende quotidiane mi impegnano molto e quel poco di tempo che mi resta mi rilasso😆.....volevo condividere con voi i miei 100 giorni al matrimonio. ...l 8...
Ho creato un post
3359 giorni faRagazze avete la suocera invadente e autoritaria??? La mia tra l altro è anche cattiva....ma io non la faccio vincere!!!
Ho creato un post
3367 giorni faAlcune cose della camera da letto. .vi piace? Tra qualche giorno vi farò vedere il letto. ...
Ho creato un post
3370 giorni faQuali vi piacciono tra queste due?
Ho creato un post
3371 giorni faChe ne' pensate?
Ho creato un post
3372 giorni faA voi quale piacciono? Sono indecisa se con brillantino oppure no......pure lei fedi bianche sono belle....
Ho creato un post
3372 giorni faLa mia chiesa- Basilica......
Ho creato un post
3372 giorni faLa mia location. ...
Ho creato un post
3375 giorni faLe mie bomboniere
Fotografi garanzie ANFM