Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
Sogno un matrimonio romantico ed elegante,con toni caldi e chiari.
- Super Sposa
- 4.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1091 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1091 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Giulia
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
1469 giorni fa
1469 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1469 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
Ho partecipato al post di Mary
1469 giorni fa
1469 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
Ho partecipato al post di Marcella
1469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di FedeF
1469 giorni fa
1469 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1469 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1469 giorni fa
1469 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Fotografi garanzie ANFM