Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
Sogno un matrimonio romantico ed elegante,con toni caldi e chiari.
- Super Sposa
- 4.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Che emozione! È tutto vero, tra poche settimane mi sposo!!
Ciao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. sapete dove posso trovare questa bottiglia ?? Siti utili???? Grazie
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao ragazze che ne pensate dell acconciatura che ho scelto? Ovviamente e da rifinire e da applicare il gioiello 😊
Il 12 luglio ci siamo sposati in Germania nel castello di Romrod. Io sarda, lui siciliano ma emigrati da tantissimi anni per motivi di lavoro. È stato tutto perfetto, un matrimonio da favola come...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Ragazze ! Ciao ma che regalo state facendo o avete fatto alle vostre damigelle io Non so che prendere e il bugget è molto limitato per il loro regalo
Ciao a tutti.... Siccome sn una sognatrice... Mi aspetto dal mio FM prima dal matrimonio una bella SERENATA io fuori dal balcone e lui fuori che mi canta una bella canzone d'amore se mai anke la...
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perché vorrei un consiglio!!!mi sposo ad ottobre 2019 e stavamo valutando il viaggio di nozze che era indirizzato verso due mete: londra dove il prezzo si aggira...
Ed eccoli qui i miei fai da te, pronti per il gran giorno! Segnaposto con biglietto di ringraziamento, biglietti gratta e vinci, ispy e Wedshoots! Mancano solo all’appello I cavalieri per i tavoli, i...
Buongiorno ragazze!! Oggi ho realizzato il mio primo"fai da te"! Volevo qualcosa di diverso dal solito cuscino porta fedi... E guardando in internet ho preso qualche spunto! Di sicuro questo non verrà...
Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???
Ragazzeeeeee parliamo di intimo per la prima notte di nozze?? Bianco o nero? Tanto sexy o romantico??
Mancano solo 12 ore e finalmente vedrò il mio dolcissimo amore che mi aspetta all'altare...e coroneremo il sogno di sposarci..!!! Cambierà tutto..ma sono sicura saremo felici insieme...!!
Brides, manca sempre meno al grande giorno ed è il momento di pensare ai dettagli... condividerete un album Wedshoots con i vostri invitati? 📸 Wedshoots è l'app pensata per non perdere neanche un...
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...
Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...
Mancano 3 mesi al grande giorno e non sapete quali sono i documenti da presentare?! Non vi preoccupate, vi daremo i dettagli di tutto ciò di cui avete bisogno! Per il rito civile dovrete richiedere...
Brides, continuiamo con i nostri consigli sull'organizzazione : a 3 mesi dalle nozze c'è bisogno che tutti i documenti necessari siano pronti... sapete quali sono? Ecco quelli richiesti per il rito...
È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...
Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...
Fotografi garanzie ANFM