Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte ragazze, dove andrete in viaggio di nozze? Qualcuna mi sa suggerire qualche meta di spiagge bianche e mare limpido?a due ore massime d aereo? Perché io è il mio fm abbiamo paura dell aereo e sarebbe già un enorme sforzo fare un viaggio...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte ragazze, ho girato tutta bacoli. Ma avendo solo 50 invitati ho dovuto rinunciare. Ho visto anche alcune location a boscotrecase ,anche se L idea non mi piaceva proprio perché vorrei una location di mare. Adesso cercando in internet mi...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte ragazze, cosa ne pensate di villa il soffione a bacoli?
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna è stata a villa edelwaiss a bacoli? Sul lago fusaro? Che ne pensate?
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna è stata a Villa mazzarella? Come si mangia? I piatti sono abbondanti?
Ho creato un post
3287 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi sa darmi info su villa sabella? Come si mangia? Le portare sono abbondanti? Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuno sa dirmi se è possibile sposare al calamoresca di mercoledì con 60 persone?
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte ragazze, sapete darmi qualche info su villa epitaffio a bacoli? Si mangia bene? C'è qualcuna che si è sposata li? Fanno il buffet con angolo del casaro ,friggitoria ecc? I prezzi più o meno come sono? Grazie anticipatamente a tutte...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte ragazze, sono davvero disperata. Non riesco a trovare la location per le mie nozze avendo un numero d invitati ridotto cioè 60 persone e ci arrivo a fatica. Tutte a bacoli anche scegliendo un giorno infrasettimanale mi hanno chiesto di...
Fotografi garanzie ANFM