Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1504 giorni faSposine ...mancano 3 giorni al nostro si ..super super emozionata🥰😍😍🤩🤩🤩
Ho creato un post
1553 giorni fa-53 giorni... E l'ansia sale sale ...però non vediamo l'ora🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1564 giorni faLa nostra promessa 💚💚..primo passo fatto
Ho creato un post
1565 giorni faBuongiorno Sposine.. Tra poche ore faremo la nostra pubblicazione sono super emozionata Piano piano tutto prende forma🥳🥳🥳🥳🥰
Ho creato un post
1594 giorni faSacchettini fatti da me per le nostre pubblicazioni...🥰🥰🥰🥰🥰🥳 Non vediamo l'ora ❤️💙
Ho creato un post
1635 giorni faSalve chi di voi si è sposata o si deve sposars a Villa Gardenia(Napoli) Grazie ..
Ho creato un post
1654 giorni faAuguri a tutte voi per la festa delle donne 🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1680 giorni faCiao sposine.. Stammattina finalmente abbiamo fissato data x promessa di matrimonio 8 Giugno ore 12❤️🥳
Ho creato un post
1765 giorni faSalve sposine.. Avete già scelto chi canta in kiesa alla vostra entrata???
Ho creato un post
1766 giorni faSposine aiuto...devo scegliere il tema del matrimonio e non ho idea... help
Ho creato un post
1771 giorni faSalve sposine .. Ho bisogno di un vostro consiglio che ne dite del color fucsia x il tema matrimonio???sto nel panico...aiutooi
Ho creato un post
1773 giorni faSalve sposine buonasera..chi di voi ha scelto tema mare....🤔🤔🤔
Ho creato un post
1822 giorni faSalve sposine.. Chi di voi e andata a vedere gli abiti nell'atelier Michela elite.. Io ci devo andare ad ottobre 🤔🤔🥰
Ho creato un post
1832 giorni faSalve buongiorno qualcuna di voi ha usato il tema oceano per il matrimonio?? Io vorrei fare quello ma ho qualche dubbio... Aiutooiiii
Ho creato un post
1895 giorni faBuongiorno a tutte sposine vorrei un informazione mica conoscete qualcuno che fa i disegni particolari sul tappeto in provincia di Salerno.. Io sto impazzendo non trovo nessuno uf..p
Ho creato un post
1902 giorni faBuonasera io mi sposo il 10 agosto 2022 Devo già vedere per il mio abito???
Fotografi garanzie ANFM