Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli

Tema

Maria, il 16 Novembre 2021 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Sposine aiuto...devo scegliere il tema del matrimonio e non ho idea... help

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 17 Novembre 2021 alle 09:02
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colori preferiti? Cosa ti piace fare? Passioni comuni?

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fissarti sul volere un tema a tutti i costi, secondo me il tema ha senso se gli sposi hanno una passione in comune o qualcosa che li caratterizza, altrimenti diventa una forzatura. Noi abbiamo scelto dei materiali e dei colori che saranno il filo conduttore della giornata ma abbiamo preferito non avere un tema...
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quali sono i tuoi hobby? cosa vi piace? potresti partire da li

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, io non ho scelto un tema, solamente una gamma di colori, bianco, verde salvia e oro, e ho cercato di armonizzare il tutto seguendo uno stile elegante-minimal Smiley smile

    Quindi stationery coordinate, fiori bianchi con rami di eucalipto per richiamare il verde salvia, candelabri oro e vasi bianchi e oro per la cerimonia Smiley smile

    Se non trovate un tema che vi soddisfa usate semplicemente i colori come filo conduttore

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un tema non è necessario: coordinando stationery, fiori, location e abito sarà tutto meraviglioso ed elegante, senza per forza associare il matrimonio a qualcosa di specifico.

    Sviluppare un tema non è semplice e non si tratta solo di addobbare i tavoli e creare un tableau per cui bisogna essere certe di saper sviluppare tutto in ogni aspetto della giornata: dal matrimonio in chiesa o comune al ricevimento fino alla torta.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Hai delle passioni in particolare? Un colore preferito? Io personalmente non farò un tema ma seguirò una palette di colori precisa per rendere tutto più coeso! Non è necessario avere il tema, solitamente gli sposi scelgono qualcosa che è per loro importante 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, hai qualche passione/passatempo particolare? Magari che piaccia ad entrambi. Come temi ne trovi moltissimi ma bisogna vedere quello che piace a tutti e due
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensaci.. io con i colori mi sbizzarrisco molto di piú. Hai tempo ancora 🙂 tranquilla

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà bellissimo...
    Devo vedere e pensare un po' anche ...
    Ma c'è la farò 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel senso che invece di trovare a tutti i costi un tema “forzato”, potresti scegliere uno stile da seguire come filo conduttore e ad esempio un paio di colori. Potresti scegliere tra uno stile elegante/classico, rustico o shabby e poi scegliere dei colori in particolare. Ad esempio io mi sposo in un castello del 500 ed essendo un castello ho pensato ad uno stile elegante e raffinato con ad esempio colori tipo Tortora, rosa antico e avorio. 😊

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami in Ke senso...
    Spiegati meglii
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Avete qualche passione in comune te e il tuo compagno ? Comunque non è obbligatorio avere un tema .. potete scegliere anche solo di avere uno o più colori come filo conduttore ☺️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, anche io ero nella tua stessa situazione qualche mese fa. Poi ho capito che fare le cose sforzandosi a volte si rischia di fare un’accozzaglia che non ha senso. Hai pensato di seguire una palette di colori invece di fare un tema???? 🙃

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione