Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Sposine ...mancano 3 giorni al nostro si ..super super emozionata🥰😍😍🤩🤩🤩
A me mancano solo 4 giorni, a voi ? Ho collezionato magnifici ricordi anche grazie a questa magnifica app. I miei dubbi, i miei pensieri più belli si ritrovano qui in questa communuty che porterò...
Questo aumento dei casi covid mi sta facendo vivere gli ultimi 10 giorni in super ansia 😮💨😖 Sono l’unica o anche voi ?
-53 giorni... E l'ansia sale sale ...però non vediamo l'ora🥰🥰🥰🥰
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
Buongiorno Sposine.. Tra poche ore faremo la nostra pubblicazione sono super emozionata Piano piano tutto prende forma🥳🥳🥳🥳🥰
L'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10...
Perché hai scelto ""?
Ho il panico da prestazione, ho paura che non possa piacere nulla del mio matrimonio 😞 non ci dormo la notte😞
Ciao a tutte, voi farete i segnaposto?? Li abbinerete al tema che avete scelto?
Sacchettini fatti da me per le nostre pubblicazioni...🥰🥰🥰🥰🥰🥳 Non vediamo l'ora ❤️💙
Spose di Agosto quando avete le promesse in comune!?
Domanda semplice, dove li avete acquistati? 😘grazie in anticipo a tutte
Salve chi di voi si è sposata o si deve sposars a Villa Gardenia(Napoli) Grazie ..
FINALMENTE PROMESSA fatta❤️❤️❤️ Ieri è stata una giornata bellissima. Vi fascio alcune foto,ormai siete come delle amiche e ho piacere a condividere i momenti più importanti. Vi ricordate che volevo...
Ragazze ma dove posso trovare una vestaglia lunga senza spendere un matrimonio,sto vedendo completi su Amazon e kimono dappertutto ma sto diventando scema…L importante per me è che sia lunga,o pensavo...
Ci sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Matrimonio ad agosto, le pubblicazioni quando le fate? Come vi siete organizzare?
Finalmente sono arrivati i tag segnaposto e le scintille luminose per il taglio della torta 😍 sono davvero bellissime 🤩
Ciao sposine.. Stammattina finalmente abbiamo fissato data x promessa di matrimonio 8 Giugno ore 12❤️🥳
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Manca 105 giorni al mio matrimonio ancora sto in alto mare 😂😂😂😱
Buon anno sposineee… ma soprattutto buon anno a noi spose 2022❤️ I giorni stanno passando alla velocità della luce, in bocca al lupo a tutte! Questo è IL NOSTRO ANNO ❤️🎉🍾
Fotografi garanzie ANFM