Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 951 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Sposine ...mancano 3 giorni al nostro si ..super super emozionata🥰😍😍🤩🤩🤩
-53 giorni... E l'ansia sale sale ...però non vediamo l'ora🥰🥰🥰🥰
La nostra promessa 💚💚..primo passo fatto
Buongiorno Sposine.. Tra poche ore faremo la nostra pubblicazione sono super emozionata Piano piano tutto prende forma🥳🥳🥳🥳🥰
Sacchettini fatti da me per le nostre pubblicazioni...🥰🥰🥰🥰🥰🥳 Non vediamo l'ora ❤️💙
Salve chi di voi si è sposata o si deve sposars a Villa Gardenia(Napoli) Grazie ..
Auguri a tutte voi per la festa delle donne 🥰🥰🥰🥰
Ciao sposine.. Stammattina finalmente abbiamo fissato data x promessa di matrimonio 8 Giugno ore 12❤️🥳
Salve sposine.. Avete già scelto chi canta in kiesa alla vostra entrata???
Sposine aiuto...devo scegliere il tema del matrimonio e non ho idea... help
Salve sposine .. Ho bisogno di un vostro consiglio che ne dite del color fucsia x il tema matrimonio???sto nel panico...aiutooi
Salve sposine buonasera..chi di voi ha scelto tema mare....🤔🤔🤔
Salve sposine.. Chi di voi e andata a vedere gli abiti nell'atelier Michela elite.. Io ci devo andare ad ottobre 🤔🤔🥰
Ki si sposa ad agosto 2022.????
Salve buongiorno qualcuna di voi ha usato il tema oceano per il matrimonio?? Io vorrei fare quello ma ho qualche dubbio... Aiutooiiii
Buongiorno a tutte sposine vorrei un informazione mica conoscete qualcuno che fa i disegni particolari sul tappeto in provincia di Salerno.. Io sto impazzendo non trovo nessuno uf..p
Buonasera io mi sposo il 10 agosto 2022 Devo già vedere per il mio abito???
A me manca ancora un anno..uf nn passa più il tempo...
Dove andate al viaggio di nozze...sposine
Salve...ki di voi si e spostata a Villa gardenia sul vesuvio???
Ciaoo... Ci sposeremo lo stesso giorno... 😂😂🥰
Data messa.... 10 agosto 2022
Salve.. Vorrei un consiglio Mi sposerò il 2022 quando dovrò fissare la data ??A me ora sembra un pochino presto...Accetto consigli..Grazie
Salve...devo mettere la data per il 2022 secondo voi e troppo presto??
Fotografi garanzie ANFM