Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli

Matrimonio

Maria, il 9 Gennaio 2021 alle 01:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salve..

Vorrei un consiglio
Mi sposerò il 2022 quando dovrò fissare la data ??A me ora sembra un pochino presto...Accetto consigli..Grazie

31 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Gennaio 2021 alle 22:44
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa volete ... noi ci sposeremo nel 2022 ma abbiamo già fissato data ,location, foto e video, fiori ... fissato appuntamento in atelier per il mio abito
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Maggio 2022 Catania
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa 27 maggio 2022 ti consiglio di iniziare,perché purtroppo a causa del covid tutto si è rimandato e già hanno tante prenotazioni la maggior parte di locali e chiese e fotografi.
    Io già ho bloccato location,lunedì blocco la chiesa e a seguire il fotografo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me il prima possibile... Ho visto che sei di Napoli... Io volevo sposarmi a Napoli.... A maggio 2019 le location che ho contattato avevano già tutti i fine settimana impegnati... Addirittura (che mi sembra seriamente esagerato) c'erano sposi che andavano già per il 2023...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2022 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sposerò nel 2022... il mio consiglio è quello di fissare prima di tutto la data, il fotografo e la location... a me manca quest'ultima perché purtroppo alcune di esse sono già impegnate per quella data... a causa del covid molti matrimoni sono stati rimandati direttamente al 2022... in bocca al lupo ;*
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di iniziare a cercare, soprattutto se punti a una data di alta stagione! Tra rimandi e tutto ci sono già parecchi periodi prenotati!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii dai 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si andrò la settimana prossima..
    Vi farò sapere. 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio già di procedere con il tutto.
    Domani io bloccherò la chiesa ⛪
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria 😊 ti consiglio di andare già a chiedere per la data nella parrocchia in cui ti vorrai sposare se si tratta di matrimonio religioso cosi una volta che avrai la data potrai scegliere tutto il resto.... in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 21.05.22 e ho bloccato chiesa, location, fiorista, animazione, e fotografo ad ottobre, un anno e mezzo prima. Sono le cose principali. Considera che nella mia zona, in Sicilia, i fornitori che ho bloccato io, i più gettonati comunque, già avevano diverse date bloccate. Quindi ti conviene andare specialmente se vuoi una data particolare e un sabato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si devo iniziare anche io...


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di fissare già la data e bloccare almeno chiesa e location.
    Al sud Italia ci sono location bloccate tre anni prima, specialmente se si vuole optare per un wk nel periodo estivo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2022. Avevo fissato prima di fine anno i vari appuntamenti per visitare le location ma ora siamo in zona arancione e ho dovuto disdire tutto 🤨 spero vivamente di riuscire a prenotare prima di marzo..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è presto, sei nei tempi giusti. Io ho iniziato 21 mesi prima (molto presto), ma l'ho fatto solo per accaparrarmi la location che desideravo. 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si precisamente sono di Salerno...
    Allora settimana prossima fisso data

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so...
    Anche se è presto..ti confesso che nn vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai, sarà emozionante!!! 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!ho vistp che sei di Napoli,quindi per questo e per la situazione non è presto...Inizia pure a cercare Chiesa e Location😃
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ...dovrei iniziare 🤣🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. Anch'io mi sposo nel 2022 e ho già fissato chiesa e location. Puoi procedere con l'organizzazione iniziando dalla chiesa o dal municipio (se ti sposi civilmente) e la location. 😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per come sta andando ti conviene farlo il prima possibile... Inizia a girare location e decidere il periodo in cui vorresti fare il tutto.. Il mio consiglio è cominciare a vedere tutto i fornitori con calma così trovi quello che vuoi e anche delle belle offerte.. Prima guardi più riesci a tenere sotto controllo il budget
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concorso con le altre. Se hai delle esigenze particolari ti conviene farlo subito così ti togli il pensiero e sei sicura di fissare qualcosa che ti piace♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te! Tra chi sposta, chi opziona più date e chi non trova posto quest'anno meglio prima che dopo
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi scegliere la data che vuoi tu, nei mesi dove ci sono più matrimoni (primavera estate è autunno) vai subito. Se ti accontenti di qualsiasi data e periodo dell’anno (tipo matrimonio in inverno) allora puoi tranquillamente aspettare, qualcosa si trova lo stesso.
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di prenotare anche adesso,soprattutto se punti ad una sala in particolare. Ad esempio noi, quando abbiamo girato per scegliere la sala a ssettembre/ottobre 2020, abbiamo scoperto che la sala che ci piaceva non aveva neanche una data a luglio 2022...e così ci sposiamo lì ma ad Agosto 2022 Smiley sad
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se sai gia dove andare e cosa scegliere ti consiglio di farlo subito ☺️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prenotare subito anche perché se non si potranno fare matrimoni quest anno ( spero di sbagliarmi) tutte slitteremo al 2022 e rischi di non trovare una data libera
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Avellino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fissare, io mi sposo a luglio 2022 e ho prenotato a settembre scorso la location .. per luglio avevano solo 4 date disponibili
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un giorno particolare o una location...ti conviene già fissare... così da stare più tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno. La primissima cose da fissare é la location, il mio consiglio é quello di iniziare almeno a bloccarla perché ville e ristoranti, causa Covid sono strapieni.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io mi sposo nel 2022 e ho fissato la data un mese fa. Le location che ho visto avevano già poche date disponibili quindi secondo me ti conviene iniziare a girare,soprattutto se vuoi un giorno in particolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione