Dipende da cosa volete ... noi ci sposeremo nel 2022 ma abbiamo già fissato data ,location, foto e video, fiori ... fissato appuntamento in atelier per il mio abito
Ciao io sono sposa 27 maggio 2022 ti consiglio di iniziare,perché purtroppo a causa del covid tutto si è rimandato e già hanno tante prenotazioni la maggior parte di locali e chiese e fotografi. Io già ho bloccato location,lunedì blocco la chiesa e a seguire il fotografo.
Ciao secondo me il prima possibile... Ho visto che sei di Napoli... Io volevo sposarmi a Napoli.... A maggio 2019 le location che ho contattato avevano già tutti i fine settimana impegnati... Addirittura (che mi sembra seriamente esagerato) c'erano sposi che andavano già per il 2023...
Ciao, anch'io mi sposerò nel 2022... il mio consiglio è quello di fissare prima di tutto la data, il fotografo e la location... a me manca quest'ultima perché purtroppo alcune di esse sono già impegnate per quella data... a causa del covid molti matrimoni sono stati rimandati direttamente al 2022... in bocca al lupo ;*
Il mio consiglio è di iniziare a cercare, soprattutto se punti a una data di alta stagione! Tra rimandi e tutto ci sono già parecchi periodi prenotati!
Ciao Maria 😊 ti consiglio di andare già a chiedere per la data nella parrocchia in cui ti vorrai sposare se si tratta di matrimonio religioso cosi una volta che avrai la data potrai scegliere tutto il resto.... in bocca al lupo 🍀
Ciao, io mi sposo il 21.05.22 e ho bloccato chiesa, location, fiorista, animazione, e fotografo ad ottobre, un anno e mezzo prima. Sono le cose principali. Considera che nella mia zona, in Sicilia, i fornitori che ho bloccato io, i più gettonati comunque, già avevano diverse date bloccate. Quindi ti conviene andare specialmente se vuoi una data particolare e un sabato
Ti direi di fissare già la data e bloccare almeno chiesa e location. Al sud Italia ci sono location bloccate tre anni prima, specialmente se si vuole optare per un wk nel periodo estivo
Io mi sposerò a giugno 2022. Avevo fissato prima di fine anno i vari appuntamenti per visitare le location ma ora siamo in zona arancione e ho dovuto disdire tutto 🤨 spero vivamente di riuscire a prenotare prima di marzo..
Visualizza messaggio citato
Non è presto, sei nei tempi giusti. Io ho iniziato 21 mesi prima (molto presto), ma l'ho fatto solo per accaparrarmi la location che desideravo. 😉
Ciao Maria. Anch'io mi sposo nel 2022 e ho già fissato chiesa e location. Puoi procedere con l'organizzazione iniziando dalla chiesa o dal municipio (se ti sposi civilmente) e la location. 😉
Guarda per come sta andando ti conviene farlo il prima possibile... Inizia a girare location e decidere il periodo in cui vorresti fare il tutto.. Il mio consiglio è cominciare a vedere tutto i fornitori con calma così trovi quello che vuoi e anche delle belle offerte.. Prima guardi più riesci a tenere sotto controllo il budget
Concorso con le altre. Se hai delle esigenze particolari ti conviene farlo subito così ti togli il pensiero e sei sicura di fissare qualcosa che ti piace♥️
Se vuoi scegliere la data che vuoi tu, nei mesi dove ci sono più matrimoni (primavera estate è autunno) vai subito. Se ti accontenti di qualsiasi data e periodo dell’anno (tipo matrimonio in inverno) allora puoi tranquillamente aspettare, qualcosa si trova lo stesso.
Io ti consiglierei di prenotare anche adesso,soprattutto se punti ad una sala in particolare. Ad esempio noi, quando abbiamo girato per scegliere la sala a ssettembre/ottobre 2020, abbiamo scoperto che la sala che ci piaceva non aveva neanche una data a luglio 2022...e così ci sposiamo lì ma ad Agosto 2022
Io ti consiglio di prenotare subito anche perché se non si potranno fare matrimoni quest anno ( spero di sbagliarmi) tutte slitteremo al 2022 e rischi di non trovare una data libera
Ciao buongiorno. La primissima cose da fissare é la location, il mio consiglio é quello di iniziare almeno a bloccarla perché ville e ristoranti, causa Covid sono strapieni.
Ciao,anche io mi sposo nel 2022 e ho fissato la data un mese fa. Le location che ho visto avevano già poche date disponibili quindi secondo me ti conviene iniziare a girare,soprattutto se vuoi un giorno in particolare