Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2560 giorni faHo creato un post
2732 giorni faCiao ragazze tra voi c’è qualcuna che ha sposato a Villa Epitaffio a Bacoli o c’è stata ad un matrimonio? Volevo delle info ☺️
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte sono molto indecise nel prendere una cucina lube o veneta. Qualcuna sa consigliarmi in merito ai materiali o alla qualità ? Magari in base ad esperienze personali ☺️☺️ Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Viky
2948 giorni faHo creato un post
2977 giorni faCiaooo ragazze un consiglio ma generalmente il truccatore quanto tempo prima va bloccato? Io sposo il 22 giugno 2019 e per ora ho confermato solo location e chiesa e tra pochi giorni bloccherò il fotografo. Grazie
Ho partecipato al post di Assunta
2989 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sposa 2019
2995 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
2996 giorni faHo creato un post
2999 giorni faCiaoooo a tutte qualcuna di voi conosce Villa Epitaffio a Bacoli? Io l’ho vista ieri e devo dire che mi è piaciuta molto. Qualcuno sa come è l’organizzazione e soprattutto come si mangia (a livello di qualità e quantità)? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM