Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
9Ciaoooo a tutte qualcuna di voi conosce Villa Epitaffio a Bacoli? Io l’ho vista ieri e devo dire che mi è piaciuta molto. Qualcuno sa come è l’organizzazione e soprattutto come si mangia (a livello di...
Ciao ragazze tra voi c’è qualcuna che ha sposato a Villa Epitaffio a Bacoli o c’è stata ad un matrimonio? Volevo delle info ☺️
Ciao a tutte sono molto indecise nel prendere una cucina lube o veneta. Qualcuna sa consigliarmi in merito ai materiali o alla qualità ? Magari in base ad esperienze personali ☺️☺️ Grazie a chi mi...
Salve a tutte, ho realizzato questa immagine personalizzata come save the date da mandare tramite email o whatsapp a tutti gli inviti, dato che noi viviamo a Londra e ci risulta difficile aggiornare...
Ciaooo ragazze un consiglio ma generalmente il truccatore quanto tempo prima va bloccato? Io sposo il 22 giugno 2019 e per ora ho confermato solo location e chiesa e tra pochi giorni bloccherò il...
Abbiamo deciso per sabato 21 luglio un matrimonio pomeridiano.. ma ora mi salgono mille dubbi! Non era forse meglio di mattina?
Salve ragazze, per chi si deve sposare alla sciarrera come funziona per la musica?? Mi hanno detto solo pianoforte... possibile?
Ragazze consigli cibo, prezzo e location di villa Epitaffio e Villa Soffione con vostri personali consigli è impressione se visitate. grazie!
Fotografi garanzie ANFM