COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Minturno, Latina · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ho caricato una foto nel Topic di Elenia
1007 giorni faBrides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel Topic di Debora
1023 giorni faIndovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o vegetariano/vegano? 🍽️
Ho caricato una foto nel Topic di Maria
1081 giorni faCiao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel Topic di Annalisa
1105 giorni faBuonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa 20€... voi cosa avete scelto?a ke cifra ?
Ho caricato una foto nel Topic di Angela
1109 giorni faCiao ragazze chi come me vorrebbe o ha già optato per le bomboniere solidali? Io preferirei l’AIRC per la ricerca sul cancro, ma ditemi sarebbe brutto presentare alla fine questa pergamena agli invitati? Molti potrebbero non capire il gesto 😅
Ho caricato una foto nel Topic di Raffaella
1115 giorni faAltri topic sull'argomento già fatti: - ROSSO qui - ARANCIONE qui - GIALLO qui - VERDE qui PREMESSA: Questi topic sono consigli di una semplice appassionata, di lavoro faccio tutt'altro Quindi prendeteli come tali, e non come verità assoluta Ho...
Ho caricato una foto nel Topic di Jessica
1147 giorni faCiao sposine...volevo chiedervi un consiglio...il dietro del mio abito sarà tipo questo che vi allego...il mio dubbio è sull acconciatura. Escludendo i raccolti xk non mi piacciono come mi stanno sono per un semiraccolto...però non sò se...
Ho caricato una foto nel Topic di Mariana
1162 giorni faBuon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel Topic di Fabiola
1168 giorni faCiao ragazze!Qui sotto vi metto le varie proposte di bouquet che ho fatto vedere alla fiorista!Io sono indecisa e vi chiederei un consiglio sincero e spassionato!Inoltre mi mette un pochino di preoccupazione il fatto che non lo vedrò fino a quel...
Ho caricato una foto nel Topic di Ambra
1199 giorni faBuonasera sposine 😊 mi consigliate qualche sito dove prendere il cuscino per le fedi??Grazie
Ho caricato una foto nel Topic di Eleonora
1327 giorni faMi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel Topic di Flavia
1346 giorni faCiao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...