Minturno, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ciao future spose, abbiamo finalmente stampato il primo libretto messa!!! Evvaiii! Vi piace??? Ps: la rosa richiama il tema del matrimonio (la bella e la bestia).

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?

Dopo aver votato tutti i dettagli di questi 4 Real Wedding diteci quale ha avuto la maggioranza per voi e decretate il vostro vincitore di 4 Matrimoni.com e scoprite la stagione che li rappresenta...

Buongiorno sposine..settimana scorsa ho fatto l'ultima prova trucco..cosa ne pensate?

Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...

Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...

Buonasera a tutte...rieccomi qui a chiedere un'altro vostro preziosissimo parere..a meno di 40 giorni io e il mio compagno non ancora siamo d'accordo per la scelta delle bomboniere..😥 vorremmo fare...

Il nostro grande bellissimo momento. Davide molto emozionato io felicissima.

Sono alle prese con le bozze delle partecipazioni, mi piaceva l'idea di farle su misura per noi e credo di essere sulla strada giusta! Qualche suggerimento? Io vorrei aggiungere qualche motivo sotto i...

Ragazze mi è appena arrivato...che ve ne pare?! 😍😍😍

Sposineeee volevo chiedervi se il vostro menù è strutturato in buffet di finger food, antipasto, due primi, un secondo, buffet frutta e dolci, confettata e digestivi.....volevo chiedervi se per voi è...

Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è...
L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrà uno strascico? A) Sì B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?

Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...

Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...

Ragazze ieri ho ricevuto io case topper! Sono molto contenta perché rispecchia la foto.il tema delle nozze sono le cornici A voi come sembra?

Ragazze, vi leggo spesso con piacere, ma a volte leggo cose che non condiviso... Posso dirvi che non ci sono regole nel matrimonio? Ci sono usanze, tradizioni, questioni di buon senso e di educazione....
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Scrivo solo ora perché siamo partiti subito per gli USA e sono stati giorni molto pensanti ! Ora ci stiamo rilassando e posso finalmente dire che... Il 9 Giugno ci siamo sposati ! È stato davvero il...

Questa è la mia chiesa, l'addobbo è di girasoli e ho un dubbio sul tappeto...il fioraio vuole metterlo verde a me piacerebbe il tappeto bianco voi cosa mi consigliate?

Finalmente anche io ho trovato le mie . Non altissime , comode , prezzo più che umano (pagate 19,90). Ditemi se vi piacciono

Cosa ne pensate? Considerate solo gli occhi, le labbra avranno sicuramente un colore più tenue... Come la scorsa prova, anche questa MAKE UP BY MY SISTER 💞😄👏

Ciao ragazze, è passata meno di una settimana dal matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Che ne dite di esprimere il vostro parere sui dettagli del look scelti dagli sposi? Quale invitato...

Ragazze a meno di 3 giorni dalla prova dell’acconciatura, non so veramente su cosa orientarmi... Premetto che il vestito ha un corpetto molto lavorato con scollo a cuore davanti e dritto dietro... Voi...

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Vi faccio fare una risata brides... ieri io e fm abbiamo dormito insieme, allora stamattina si sveglia mi guarda e dice...: “ti stavo sognando... in pratica eravamo in chiesa ed eravamo super...

Oggi abbiamo cominciato a "incartare" le bomboniere!!! La mamma sempre all'opera e disponibile...ho fatto un barattolo porta spezie con tappo in ceramica e dentro ho messo 5 confetti...semplici e low...

Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...

Ciao a tutte, di ritorno dal viaggio di nozze ho pensato di condividere con voi alcune foto del giorno del nostro matrimonio! Sabato 19 maggio siamo diventati marito e moglie ed è stata una giornata...

Ragazze ci siamo sposati il 20 maggio 2018. Dopo le mille ansie...sono arrivate le mille emozioni. É difficile spiegare a parole quello che si prova, è stato tutto perfetto. É volato e non me ne sono...